Alzi la mano chi, almeno una volta, non si è ridotto all’ultimo minuto per acquistare i regali di Natale.
Benissimo, questa è una guida velocissima per improvvisarsi efficienti Babbo Natale con un budget ristretto e consegnare i vostri pensieri natalizi in tempo ad amici, amiche e parenti.
Se siete delle cuoche provette o vi divertite a fare dolcetti, un mio consiglio è quello di prendervi un pomeriggio e iniziare a sfornare biscotti a gogo sbizzarrendovi con tutti gli impasti possibili: qui potete vedere la ricetta dei biscotti di pan di zenzero, qui di quelli al cioccolato, mentre qui quella di una speciale pasta frolla senza latticini. I regali golosi, si sa, vanno bene per tutti, grandi e piccini, uomini e donne.
Se invece avete tutti amici attentissimi alla linea o la prospettiva di mettervi a cucinare non fa per voi, allora prendete la macchina e correte in città o in un centro commerciale e iniziate a pregare in cinese che non ci sia troppa gente.
Che voi andiate in centro o per negozi, troverete sicuramente un negozio fast fashion dove poter acquistare accessori o capi di abbigliamento: quando si parla di donne meglio optare su borsette o gioielli, ma se conoscete bene la taglia e il gusto della ragazza in questione potete sempre optare per un paio di leggins spiritosi o una vestaglia soffice. Per i ragazzi bisogna semplificare al massimo e andare all’essenziale, cercando di non deviare da capi “abituali”; mi spiego meglio: se lui è un tipo sportivo allora andate da Decathlon, se ama la tecnologia all’Apple Store, se è attento ai prodotti per il corpo o ama i profumi da Lush e così via.
Se vi trovate proprio al perso e non sapete cosa fare, allora non occorre neanche muoversi di casa e acquistare una salvifica gift card!
PER LEI
PER LUI
[learn_press_profile]
2 Commenti
Merry Xmas baby!
BABYWHATSUP.COM
Try to win my D&G GIVEAWAY
Belle idee! Auguri!
Come abbinare le PAILLETTES (non solo per le occasioni speciali) su
lb-lc fashion blog