Ciao a tutti! Oggi vi voglio parlare di un bellissimo evento che c’è stato la scorsa settimana a Pistoia presso la Caffetteria Marino Marini: uno swap party.
Adoro gli swap party, non solo per l’occasione che forniscono di dare nuova vita a vecchi capi che non indossiamo più, ma anche per il fatto che danno ogni volta la possibilità di scoprire posti nuovi e, perchè no? di fare del bene, proprio come è successo per questo swap.
L’evento di venerdì scorso organizzato presso la Caffetteria Marino Marini da Webtitude Eventi non solo ci ha dato la possibilità di rinnovare il nostro guardaroba e scambiare qualche chiacchiera in compagnia, ma con la quota di partecipazione per lo swap (che comprendeva anche uno spettacolare aperitivo con crostini gustosissimi fatti dalla Caffetteria) abbiamo potuto dare una mano a Manusa, un’associazione di Pistoia, impegnata nel recupero di stoffe di scarto e abiti vecchi per dar loro una seconda vita.
Complice la location favolosa della Caffetteria Marino Marini, colorata di ortensie e profumata di pane appena sfornato, e la possibilità di poter dar vita non una, ma due volte ai nostri capi grazie all’associazione Manusa, mia mamma ed io abbiamo passato un pomeriggio stupendo e divertente, scoprendo un po’ cosa si nascondeva in fondo all’armadio di qualche altra signora o ragazza pistoiese e provando vestiti che mai ci saremo sognate di comprare!
E voi avete mai partecipato ad uno swap? Se ne avete occasione, vi consiglio davvero di swappare nella vostra città perchè, non soltanto vi divertirete come delle matte, ma potrete anche conoscere tante nuove persone e luoghi bellissimi come è successo proprio a me e a mia mamma che non eravamo mai state in questa favolosa caffetteria nella nostra città!
[learn_press_profile]
8 Commenti
Un’iniziativa davvero interessante ed intelligente! Buona giornata, Erma.
Great post.
me-andmybag
Looks like a great event! Love the photos.
Xoxo
http://www.sweetsimpleday.com