Periodo di sfilate Haute Couture. Oggi diamo uno sguardo alla sfilata di Chanel che si è tenuta il 2 luglio al Grand Palais, ma non ci concentreremo sulle modelle…
Infatti questo è un post tutto dedicato alle star avvistate alla sfilata che più mi hanno colpito, nel bene e nel male.
Cécile Cassel
La bella Monique del film “Ex” ha optato per un top in pizzo verde bosco che, personalmente, adoro e fa risaltare la sua carnagione candida. Non mi convince invece il modo in cui cade quella gonna: sarà la posa o la scarpa ma, secondo me, sarebbe stata meglio o una miniskirt o una gonna lunga che slanciasse la figura. Nel complesso però mi piace tanto
Voto: 8
Natalia Vodianova
Bella bellissima la supermodella russa, anche senza un filo di trucco. L’eleganza di tutto l’outfit è indiscutibile, tuttavia mi sembra un po’ troppo serioso, più adatto ad un colloquio di lavoro più cha ad una sfilata.
Voto: 6/7
Miroslava Duma
Se siete bassine e volete sembrare alte un metro e settanta sapete quale stile copiare: Mira conosce i trucchi per valorizzarsi. Shorts e sandali altissimi allungano le gambe e sfilano la silhouette, jeans, tweed e righe creano un interessante gioco di tessuti.
Voto: 7,5
Rihanna
Appena l’ho vista mi è subito venuto in mente un vecchio articolo di Franca Sozzani in cui si parlava di “voglia di vestirsi”. La giovane cantante ha lasciato davvero poco all’immaginazione, dalla nudità la salvavano solo due bottoni e fila di perle (svestite ma chic! sia chiaro). Amo alla follia le deco bicolor e la borsa ma il maxi cardigan portato come vestito, davvero, non lo concepisco (chiamatemi retrograda).
Voto: 6-
Kristen Stewart
Per l’occasione Miss Sorriso ha sfoggiato un outfit davvero particolare, da vera rocker che però non rinuncia ad un tocco bon ton con quella stupenda giacca in tweed bianchissima. Ho adorato tutto l’insieme, anche il make up è veramente luminoso e très très chic. Non fosse stato per le deco, che avrei preferito semplici semplici, si sarebbe presa il massimo.
Voto: 9
Mila Jovovich
Yawn, è arrivata Mila? Ah, sì! Mi ero addormentata… Un outfit un po’ noioso per una presenza così bella ed elegante come quella della modella. Sarebbe stupenda anche con un sacco di patate, quello sì, ma l’insieme lo vedo molto più da passeggiata in campagna piuttosto che da passerella. Tuttavia, non si può dire che non è chic.
Voto: 6/7
Alexa Chung
Lo ammetto, con Alexa sono un po’ di parte: riesce sempre a dare un’allure veramente elegantissima a tutto ciò che indossa, col minimo sforzo. Sensuale al punto giusto col vestito in velluto blu e maniche in pizzo, bare legs addicted e ballerine, perchè si può essere super chic in comodità.
Voto: 9,5
Clèmence Poésy
Clèmence ha rinchiuso una modella di Karl Lagerfeld dentro uno sgabuzzino e le ha rubato tutto il completo. La amo: dalla semplicità dell’acconciatura, al papillon, dai sandali super alti alla minigonna in tweed. Per non parlare della pochette!
Voto: 10
Voi che ne pensate? Siete d’accordo con questi voti?
Grazie per esser passato da me ♥ || Thanks for reading ♥
FOLLOW ME ON:
[learn_press_profile]
15 Commenti
i primi tre look bellissimi, discutibili quelli delle super famose
♡ B.
LOVEHANDMADE.ME
Facebook page
Fashion blogger Group
che bei look! AMO CHANEL
alexa e kristen le mie preferite 😉
♥
Dai un’occhiata al mio blog ?
mi trovi su facebook
Le chat gourmand su fb