Victoria Bijoux riserva dolcissime sorprese, non fatte con farina di mandorle, zucchero a velo e meringa italiana ma in uno speciale materiale chiamato polymer soft touch. Di cosa sto parlando? Shhh, è un segreto anzi, Secret Macaron.
Come la pasticceria francese Ladurèe, Secret of Macaron realizza i famosissimi dolcetti che fanno perdere la testa a grandi e fashioniste, creando coloratissime collane, ognuna con una chiave dorata come charms.
Potete scegliere tra cinque gusti: cioccolato, pistacchio, crema di menta, violetta e petali di rosa; e, perchè no? creare un mix di più gusti da poter indossare come un collier super colorato.
Questi dolcetti hanno conquistato anche Alessia Marcuzzi e Chiara Biasi che non hanno esitato a farsi immortalare mentre stavano mordicchiando questo simpatico pendente.
A partire dall’11 Novembre sarà possibile acquistare sia online che presso i rivenditori ufficiali anche il braccialetto, realizzato con una catena dorata e un macaron magari per fare pendant con la collana.
Non vedo l’ora di poter assaggiare, ehm, provare anche i braccialetti!
Grazie per esser passato da me ♥ || Thanks for reading ♥
FOLLOW ME ON:
[learn_press_profile]
7 Commenti
molto carini!
http://nonsidicepiacere.blogspot.it/
Ciao Francesca!! Grazie mille 🙂
Sono un amore queste collanine…insomma poi da Ramona è tutto bello!
Ti aspetto da me, nuovo post!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page