Buone feste a tutti quanti! Eccomi tornata finalmente sul blog!
Non immaginate quanto mi possa essere mancato scrivere e condividere qualcosa nel mondo della blogosfera.
Oggi torno con una cosa totalmente differente dal solito: un video con un tutorial e una review.
Emozione iniziale a parte, a cui faccio più e più volte riferimento, e la mia “c” che si trasforma in “sc” (non mi sono mai risentita parlare, prometto che migliorerò il mio accento XD) mi sono divertita a fare il video e penso che ne farò degli altri.
In questo video realizzo uno shatush colorato con delle tinte vegane semipermanenti di Manic Panic, rispettivamente con il colore di base Ultra Violet e con la crema Pastelizer per rendere la tinta più… pastellosa.
Aggirandomi su internet ero rimasta attratta dal risultato di queste tinte e ho deciso di provare subito, complice anche il fatto che sono colorazioni semipermanenti e che con 5 shampoo dovrebbero andare via (condividerò con voi il risultato dopo ogni lavaggio).
L’applicazione è veramente semplice e bastano 30 minuti di posa per avere i capelli colorati. Tuttavia, se avete i capelli scuri, meglio decolorarli prima, altrimenti non vedrete alcun risultato: in breve, più i capelli sono chiari, meglio aderisce la tinta.
Per quanto riguarda la mia esperienza, mi sento di consigliarvi questo prodotto (soprattutto la tinta Ultra Violet… il Pastelizer forse non l’ho usato tanto bene) se volete provare una tinta diversa dal solito ma non volete un risultato definitivo.
Fatemi sapere cosa ne pensate 😉
Grazie per esser passato da me ♥ || Thanks for reading ♥
Â
FOLLOW ME ON:
[learn_press_profile]
9 Commenti
Bellissimo!!! e poi..è Ultra Violet! 😉
Wow… davvero originale! Ti dona molto!
http://misscarrie79.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074
Bravaaaaa!!!!! Io avrei fatto anche un pò di pink 😛 perchè lo adoro e cmq come dicevamo, stanno bene solo con i capelli chiari! baci
http://www.welovefashion.it