18-3224, memorizzatevi questo numero perché è il codice per quello che Pantone ha decretato il colore dell’anno 2014: il Radiant Orchid.
Non è né viola né rosa, ma contiene la sfumatura misteriosa del primo e la tonalità calda del secondo.
Le passerelle per la prossima stagione sono piene di questa tonalità, dai vestiti di seta lucida di Gucci e di Max Mara alle gonne in prezioso pizzo di Laura Biagiotti. Il Radiant Orchid, molto simile al colore viola, è abbinabile a moltissimi colori!
Questa bellissima tonalità ha colorato tutto, dagli abiti delle modelle al make up.
Il viola, in generale, sta molto bene alle ragazze con gli occhi verdi, perché, in quanto colori complementari, viola e verde si esaltano a vicenda; tuttavia, se avete gli occhi di qualche altro colore, non fatevi scoraggiare, perché a seconda delle sfumature, questo è un colore veramente versatile.
Potete scegliere ad esempio di truccare i vostri occhi interamente del colore dell’orchidea con l’ombretto Sephora o Pupa o di dare maggior tridimensionalità all’occhio creando dei punti di luce e di ombra con le paillettes di Make Up Forever o l’ombretto di Collistar.
La palette di Shiseido invece è perfetta per uno smokey eyes insolito e diverso dal solito, magari rifinito dall’eye-liner glitterato di Make Up Forever.
Se invece vi piacciono unghie dai colori floreali optate per gli smalti Illamasqua.
Per le ragazze che amano soprattutto avere labbra eye catching, provate la Vernis à Levres Violine Out of Control di Yves Saint Laurent o il rossetto Never Say Never di Bare Minerals.
Grazie per esser passato da me ♥ || Thanks for reading ♥
FOLLOW ME ON:
[learn_press_profile]
10 Commenti
Radiant color, indeed! Would love me some of that YSL lipstick 🙂
Xo,
Amor GLAMOROZA.NET
GLAMOROZA ON INSTAGRAM
Adoro questo colore!! Non vedo l’ora di comprarmi qualcosa!
Alessandra
http://www.alessandrastyle.com
wow gorgeous picks and colour.I’d love a coat with this colour 🙂
xx
Style Of OzOz
Style Of OzOz Facebook Page