La clutch a libro di Olympia Le Tan è il mio sogno da sempre. Mi piace molto l’idea di poter portare il mio mondo dentro ad uno dei miei libri preferiti e di ritrovare un po’ di me stessa tra le pagine, quale modo migliore se non trasformare proprio un tomo in una clutch?
L’ispirazione è geniale e sulla rete ci sono già tantissimi DIY, ma non ne ho ancora trovato uno che mi soddisfi completamente (sono una ragazza esigente io) e intanto penso e ripenso e ne studio sempre una più del diavolo.
Ad occhio, una clutch del genere sembra relativamente semplice da fare: stoffa, chiusura, ingegno e una scatolina di quelle a forma di libro che si possono trovare su internet o nei negozi specializzati per articoli della casa.
La scatolina ce l’ho e magari, cercando bene in casa, riesco a trovare una chiusura che mi piaccia. Adesso devo decidere in quale libro portare tutto ciò di cui ho bisogno, un mondo fatto di un rossetto nude, un flaconcino di profumo, l’iPhone, il portafoglio, il portadocumenti e carica batteria che si annoda sempre con le cuffie (cosa faranno dentro la borsa o dentro le tasche non si sa)!
Vi piace questa particolare clutch? L’acquistereste o l’avete già acquistata? Ma, soprattutto, che libro usereste?
Mi raccomando, fatemi sapere! 😉
PS: Mentre starete leggendo questo post, io sarò in viaggio per Roma insieme a Pie <3
Grazie per esser passato da me ♥ || Thanks for reading ♥
FOLLOW ME ON:
[learn_press_profile]
14 Commenti
Super cool. Very inspiring and great idea!:)
bellissime queste ispirazioni! complimenti!
http://www.borsadimarypoppins.com
Bella l’idea!!baci Elisabetta