Eccomi di nuovo qui a parlarvi di San Valentino, stavolta però non mi occuperò di tavole ed apparecchiature (qui), ma di ciò che ci propongono i designer per la giornata degli innamorati. Tra Charlotte Olympia, Stella McCartney e Diane Von Furstenberg c’è davvero l’imbarazzo della scelta e tra boccucce dolci e cuoricini dappertutto c’è rischio di carie ai denti, portafogli svuotato e un armadio tutto rosa!
Stella McCartney invece fa delle applicazioni di cristallo il suo vero e proprio cavallo di battaglia, ornando tubini, felpe e pochette con dettagli veramente troppo carini: cuori gialli e rossi, labbra colorate e fiammiferi (per accendere la passione?!?). La stilista inoltre rivisita i materiali della iconica borsa Falabella, scegliendo stavolta un tessuto fantasia a cuori (bianco e nero).
Labbra rosse e cuori di mille colori anche per Diane Von Furstenberg. Ciò che ci propone questa stilista è sicuramente più abbordabile in termini di budget per qualche pensierino di San Valentino. Trovo infatti che il set di agenda e matite o le stesse cover siano veramente carine per ragazze che adorano scrivere o smanettare con l’iPhone.
Che vi sembrano queste capsule collection? Quale preferite? Io sono molto combattuta tra Charlotte Olympia e Stella McCartney, anche se sono consapevole che alcuni accessori della prima non sopravviveranno col passare degli anni… ma mai dire mai!
Grazie per esser passato da me ♥ || Thanks for reading ♥
FOLLOW ME ON:
[learn_press_profile]
13 Commenti
Al di là di S valentino… Ma che cosa non hai proposto… che splendore ! bacioni
Elisa
http://www.welovefashion.it
Love Stella McCartney!!! I invite you to visit my blog, NEW POST
themaiddiction.wordpress.com
xoxo
Nice selection. kisses,