Se mi avete seguito durante la giornata di venerdì, sono stata ospite della boutique Bonvicini di Montecatini Terme (presso cui ero già stata durante questo appuntamento) per vedere la nuova collezione di borse del brand Marks & Angels e fare la conoscenza delle creatrici di questo, Alessia Marcuzzi (la Pinella) e Laura Angelilli, già conosciuta per la sua linea di borse L’Aura.
L’aria fuori dalla boutique era elettrica e e si percepiva la tensione per l’arrivo di Alessia Marcuzzi. Appena arrivata, felicissima, è stata subito disponibile a fare foto con tutti e a sorridere a tutti quanti. La gentilezza è sicuramente il segno distintivo di Alessia, la stessa gentilezza grazie alla quale è iniziata la sua collaborazione con Laura nella creazione di Marks & Angels: tutto infatti nacque da un complimento di Alessia ad una tracollina maculata di Laura nel settembre 2012. Poco tempo dopo, a dicembre, 12/12, nasce il marchio Marks & Angels che combina la creatività e la fantasia di Alessia con l’esperienza e la conoscenza del mercato di Laura.
La collezione è realizzata totalmente in Italia con pellami e tessuti di qualità. Il gusto è tipicamente boho-chic, ravvisabile dalle borse con le frange o con piccole borchie anche di forme diverse.
I moltissimi colori e stili delle borse fanno sì che questa collezione possa soddisfare ogni tipo di donna.
Non vi dico l’emozione e la felicità nell’incontrare Alessia Marcuzzi e Laura Angelilli: Alessia è veramente super gentile e disponibile, sempre pronta a scherzare e a sorridere, e Laura ha una delicatezza particolarissima e uno stile tutto suo.
Grazie per esser passato da me ♥ || Thanks for reading ♥
FOLLOW ME ON:
[learn_press_profile]
16 Commenti
molto carine queste borse 😉
http://www.mrsnoone.it
kiss
Amazing bags, darling! 🙂
My Showroom
Io adoro quelle leopardate, peccato il prezzo per niente accessibile…