Gli irrisolvibili problemi delle donne: l’armadio pieno di vestiti, pantaloni, gonne, magliette e ogni mattina, pomeriggio, sera o evento la fatidica frase “non-ho-niente-da-mettermi!“.
Avere il guardaroba pieno di cose che non ci mettiamo più è normale: abbiamo perso o acquistato qualche taglia, un certo capo di abbigliamento non ci fa sentire a nostro agio o ci sembra troppo démodé. La soluzione a questo problema è semplice: SWAPPARE, cioè “scambiare” i nostri capi che svernano nell’armadio con altri vestiti che altre persone sono disposte a dare via.
TRANSLATION HERE
Sentiamo sempre di più parlare di questi fantomatici SWAP PARTY e il 28 settembre se ne terrà proprio uno vicino alla città in cui abito, proprio a Montecatini presso il bar Gambrinus; questo fantastico evento è stato portato avanti da una mia cara collega blogger Valeria Zasa di My Urban Bon Ton, a cui il mio armadio super stipato deve tanto! Sono sicura che l’atmosfera che si respirerà sarà allegra e conviviale, tante donne, ragazze e signore si divertiranno a scambiarsi vestiti e scopriranno le tendenze e gli stili delle altre, ma adesso veniamo alle regole!
Cosa si può swappare?
Tutti i capi di abbigliamento ed accessori moda in ottimo stato e chiaramente puliti:
- vestiti
- bijoux: orecchini, collane etc
- accessori: occhiali, cinture etc
- scarpe
- borse
- GIRARDENGO MONTECATINI TERME, CORSO ROMA 70-66
- GIRARDENGO LUCCA, VIA BECCARIA 33
- RUDE CONCEPT STORE PISTOIA, VIA DEL FABBRI 22
- ESTETICA LULù PESCIA, VIA LIBERO ANDREOTTI 29
Un motivo in più per non mancare
I vestiti non swappati saranno devoluti in beneficienza all’Associazione HUMANA ITALIA che si occupa di progetti sociali in africa e raccoglie e rivende vestiti usati in tutto il mondo anche con il progetto Humana Vintage.
Costo?
10 euro che comprendono BUFFET-APERITIVO, COCKTAIL E SWAP.
Per informazioni o dubbi potete scrivere a info@myurbanbonton.com
tel 338 1948921
Grazie per esser passato da me ♥ || Thanks for reading ♥
FOLLOW ME ON:
[learn_press_profile]