Il mio ultimo giorno della settimana della moda è cominciato con la sfilata di Sergei Grinko, che ad ogni edizione riesce sempre a stupirmi e a confermare al mondo della moda il proprio talento.
Per la prossima stagione il giovane stilista pensa ad una SynthethicRiot, un’artificiale sommossa, fatta di sconvolgimenti naturali (quella che in greco è la physis) e umani, prendendo le mosse dagli ultimi eventi che stanno coinvolgendo l’Est Europa ed il Medio Oriente.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=7eEGuJoqhog?version=3&f=user_uploads&c=google-webdrive-0&app=youtube_gdata&w=320&h=266]
La collezione per la prossima primavera estate di Sergei Grinko è tutta imputata sui giochi di stampe di occhi dal sapore pop (che poi diventano gioielli in plastica), pixel giganti stampati su gonne fluenti e astrattismi, ereditati da Matisse e Kandiski.
Il cappello diventa parte integrante dell’outfit sia maschile che femminile. Come ogni collezione, Grinko conserva il suo tratto distintivo nei dettagli in cristallo Swarovski che possiamo rivedere in accessori, pochette e gioielli di ispirazione tribale.
Grazie per esser passato da me ♥ || Thanks for reading ♥
FOLLOW ME ON:
[learn_press_profile]