Per quanto riguarda il mio aspetto esteriore, scopro tante piccole cose e dettagli a cui prima non facevo neanche caso: asimmetrie, colori pastello che mi stanno bene più dei bold, makeup mai realizzati che adesso sono pronta a sfoggiare fuori quando vado a fare una passeggiata e pettinature. Soprattutto queste ultime.
Qualche tempo fa ero un po’ titubante a farmi crescere troppo i capelli o a sperimentare troppo con l’hairstyle (anche perchè le pettinature finivano sempre disfatti da mani noiose!), adesso invece vorrei addirittura cambiare colore di capelli e farmi un’acconciatura sempre diversa!
In questi giorni mi piace tantissimo appuntarmi i capelli da un lato con una pinzetta e lasciare il resto dei capelli ricci e morbidi: la trovo una pettinatura con un’allure chic tutta sua e per niente impegnativa. Può essere sfoggiata col classico LBD ad un primo appuntamento o con un outfit da “pomeriggio” come il mio: pantaloni di velluto, un cappotto di pelliccia finta e stivaletti per andare in città per un evento di cui vi parlerò domani.
Fra l’altro, se guardate bene, ho lo stesso trucco che vi ho fatto vedere in questo post… per la serie, non sono riuscita ad aspettare Natale per sfoggiarlo (sono troppo oca! 😛 ).
In queste giornate dicembrine voi cosa combinate di bello? Vi dividete tra studio, ultimi regali e amiche come la sottoscritta?
I WEAR
STORETS Faux Fur Coat
LALTRAMODA Knitwear
MiH jeans
VERSACE Boots
GUCCI Bag
[learn_press_profile]
7 Commenti
<3
♥
Such a lovely outfit! looks very comfortable!
you look so pretty!
happy holidays! 🙂
– Andrea
http://www.phdfashionista.com