L’unico giorno in cui sono andata a Pitti è stato proprio il primo: l’emozione e la felicità di presentare nuove collezioni e nuovi brand era palpabile, scambiarsi opinioni, sconoscersi e parlare è stato veramente stupendo.
Puó darsi che fosse dovuto al primo giorno, al fatto che non ho trovato nessuno di particolarmente “schifato” da noi blogger, anzi, tutte persone molto aperte ma di questo Pitti 87 ho un ricordo dolcissimo: in compagnia della mia Moira di MFashionWithLove ho scoperto nuovi designer e ho avuto conferme (stupende conferme!) da parte di chi già conoscevo.
Non vedo l’ora di condividere con voi tante fotografie di accessori e capi d’abbigliamento da cui rimarrete incantati. Intanto vi lascio con le foto del mio outfit a base di Croque Madame. Ahaha! Sto scherzando! Di sicuro sarei stata immortalata da molti fotografi se mi fossi conciata da mascotte di una squadra di basket, ma non sarebbe stato nel mio stile: per il primo giorno di Pitti 87 ho optato per un abbigliamento super comodo a base di jeans e maglione chiaro.
Questo maglione Croque Madame di Lazzari è diventato il capo che ultimamente metto più spesso: la lana mi riscalda tantissimo, il suo colore è brillante e ideale per qualsiasi outfit e la scritta “Croque Madame” fa subito venire l’acquolina in bocca!
Che ne pensate? Vi piace? Vi invito davvero a visitare il sito di Lazzari dove potrete trovare non solo il mio maglione, ma anche tanti capi di abbigliamento scontati (anche al 50%)!
I WEAR
LAZZARI Pull
H&M Jeans
VERSACE JEANS Booties
ASOS Earrings
FURLA Candy Bag
[learn_press_profile]
27 Commenti
bellissimo il maglione e che bella che sei in queste foto 🙂
buona giornata ciao gloria
http://www.gloriadressup.com
Bel look, semplice e casual,mi piace!
http://bonnemine.altervista.org
Che bello questo look! Il maglione è adorabile 🙂
xoxo
G