É una cosa estremamente bella poter veder crescere ed espandersi un marchio che si é amato e apprezzato da sempre: questo mi sta succedendo con Corti Milano. Corti Milano é un marchio molto giovane e d’avanguardia che ho avuto l’occasione di conoscere grazie a Emmina Killer, una delle borse top di questo brano. Fondato da Alessandro Corti e Yusun Jang, Corti Milano realizza accessori d’avanguardia che combinano tra loro design, architettura e pellami di altissimo pregio.
In questi ultimi tempi, dopo il lancio del marchio e della prima linea di borse, molto boutique rinomate hanno voluto le creazioni di Alessandro e Yusun: solo per citare alcuni nomi Baseblu di Varese, Vinicio di Legnano e a Brescia Rail. Tra blogger, esperti di moda e celebrities il brano spopola e le borse di Corti Milano vengono sempre più fotografate nei magazine di moda.
Per la prossima primavera estate Corti Milano realizza una collezione composta da clutch, mini borse e shopping bag in un connubio perfetto di funny glam luxury: materiali pregiati come borchie iridescenti e swarovski incontrano forme inconsuete di faccine e elementi metallici. L’ispirazione prende il via dai toni accesi e esotici, che abbracciano i colori più intensi della natura.
Un’interpretazione tutta contemporanea della flora e della fauna con spirito affatto convenzionale e con grande originalità, che si esplica con materiali tutti Made In Italy.
[learn_press_profile]
10 Commenti
Totally love the collection! The blue one with spikes is super cool!
http://www.delhidaffodil.com
Ma che borse meravigliose!! Le prime due clutch sono le mie preferite!
Baci e buon venerdì! F.
LA CIVETTA STILOSA
LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM
love this!