Si sa, dopo le feste si cerca di rimediare ai peccati di gola a cui abbiamo ceduto a Natale-Capodanno-Befana-Santo Stefano-compagnia bella con palestra, jogging e cardio. Vi ho raccontato diverse volte (qui e qui) di quanto ami fare sport o comunque muovermi, ma anche di quanto sia importante per me sentirmi carina durante l’attività fisica. Che vi piaccia sentirvi belle o farvi notare, preferiate un look più minimal e sobrio, durante le vostre sedute di cardio o pilates vi servirà senz’altro un amico che sostenga le vostre curve, di qualsiasi dimensione siano; l’amico di cui sto parlando non è l’istruttore figo (sì, ce n’è almeno uno in ogni palestra e sono sicura che ci avete pensato, non mentite!) ma del perfetto sports bra.
Lo sports bra per eccellenza è sicuramente quello di Nike: è disponibile in mille colori e accontenta tutti i gusti. Le stampe astratte si affiancano a tinte unite neutre (bianche e nere) e fluo che si possono abbinare a pantaloncini a contrasto o indossando tutto il completo. Insomma, una stessa forma e mille possibilità. Con questi top-bra mi sono sempre trovata bene, anche perchè non ho problemi di “dimensioni eccessive”, anzi, ho il problema inverso! Ho un seno piccolo e per sorreggerlo basta un top molto aderente come quelli di Nike, ma ovviamente ognuna di noi ha le proprie forme e i propri gusti.
Oltre a questi ultimi sports bra ci sono infatti anche tantissime altre possibilità più o meno contenitive, più o meno elaborate. Per le rifiniture sulla schiena ci possiamo sbizzarrire a più non posso: le spalline infatti si possono trasformare in un sensuale reticolo o in bands molto minimali.
Addirittura esistono sports bra veramente originali che mischiano tessuti tecnici con organza semitrasparente o motivi a rete.
[metaslider id=8355]
[learn_press_profile]
10 Commenti
ciao Fra io mi trovo benissimo con i Nike sono perfetti!
http://www.mrsnoone.it
kiss
Amazing post! Love the product that you featured. Nice one 🙂
http://ovationspas.com
Love the illustration! And great topic!
xx
Xin
http://xincerely.blogspot.com