Non mi sono certo scordata del secondo blog-compleanno di Everyday Coffee, ma la voglia di parlare della collezione di Joshua Fenu era troppa e il tempo che avevo a disposizione oggi è volato tra uno stylelab presso il negozio di Buonaguidi a Pescia e lo studio. E’ passato un altro bellissimo anno insieme a voi e non sapete quanto sia sempre più contenta di aver intrapreso questa avventura; per ringraziarvi sto preparando una cosina, un piccolo regalino per voi dolcissimi: rimanete connessi che presto vi spiegherò tutto! Ma adesso vi voglio proprio parlare della collezione di Joshua Fenu per l’autunno inverno 2016.
Joshua Fenu autunno inverno 2016, Oriental Scent
Avevo già visto l’anno scorso a settembre la collezione di Joshua Fenu per questa primavera estate e ne ero rimasta davvero colpita per lo stile così esotico e festoso. Per la prossima stagione lo stilista meneghino di nascita ci propone una collezione davvero superlativa, dal gusto orientaleggiante. Le applicazioni su pochette e stivaletti ricordano molto le decorazioni dei kimono delle geishe giapponesi, le piccole nappe che impreziosiscono i sandali intrecciati sono estremamente preziose e creano un’armonia incredibile. L’opulenza dei dettagli, degli intrecci e delle chiusure non scade mai nell’eccesso, anzi, è proprio questa opulenza dosata con eleganza e equilibrio che rende ogni scarpa e ogni pochette preziosa e unica. Adesso vi lascio alle foto della collezione di scarpe di Joshua Fenu e vi invito a visitare il sito web dove potrete vedere anche la linea di questa primavera estate.Se avete ancora voglia di leggere:
VLOG MFW 1° GIORNO (dove potrete vedere “dal vivo” la collezione di Joshua Fenu)
COLIAC, la stupenda collezione di scarpe gioiello
[learn_press_profile]
6 Commenti
Beautiful post!!! http://blondelafemme.blogspot.ru/
Che bella collezione! Le scarpe rosso con “tassels”, bellissime!!!! Mi piace collezione “orientale”, moltissimo! E felicitazioni per il compleanno d’il blog!
DenisesPlanet.com
Ciao, mamma le clutch gioiello sono la mia passione 😀 queste sono da urlo 😀
ELISABETTA BERTOLINI NEW BLOG MAGAZINE