Sono passati mesi e mesi dall’ultima volta che ho fatto toccare i capelli dai miei parrucchieri di fiducia dell’Antica Tintoria 14 per farmi fare i più bei colpi di sole del mondo: naturali, leggermente più chiari dei miei capelli e luminosi. Adesso quei colpi di sole sono andati via e fino a qualche giorno fa avevo una paura immensa di farmeli da sola in casa con l’ossigeno e tempi di posa infiniti… ho detto “fino a qualche giorno fa” però, sì, proprio perchè ho cominciato ad usare per curiosità il Casting Sunkiss di L’Oreal, uno speciale gel che schiarisce naturalmente i capelli.
SAFARI (Per capelli castani)
Pettinature messy e onde selvagge non passano mai di moda, il connubio perfetto tra femminilità e libertà di interpretare il proprio stile. Nuance calde e vibranti, abiti freschi ed essenziali, sfumature solari sui capelli per un effetto “wild”. Come ottenerlo: Applica SUNKISS sui capelli asciutti a partire da metà lunghezza fino alle punte. Insisti sulle lunghezze per ricreare una delicata sfumatura più chiara.
RIVIERA (Per capelli castani)
Per un’allure sofisticata, resa ancora più attraente dall’abbronzatura estiva, basta farsi contagiare dal mood della Riviera. Happy hour al tramonto e gite in barca, tocchi di luce tra i capelli per uno stile glamour e ricercato. Casting Sunkiss donerà alla tua capigliatura brillantezza e vivacità. L’effetto sarà un look naturale, complice della bella stagione. Come ottenerlo: Applica SUNKISS generosamente sui capelli asciutti dalle radici fino alle punte selezionando le ciocche con le dita. L’azione del gel schiarente su alcune ciocche creerà dei luminosissimi riflessi!
ISLA BLANCA (Per capelli biondi)
Se d’estate ami sfoggiare colori chiari per far risaltare al meglio la tua abbronzatura, grazie a Casting Sunkiss puoi dare una nuova luminosità al viso. Schiarendo in modo naturale la parte frontale della chioma il risultato sarà incredibilmente chic e brillante. Come ottenerlo: Applica SUNKISS sui capelli intorno al viso e sull’attaccatura. Insisti sulla zona della corona frontale, quella che va da orecchio a orecchio, per un risultato più evidente.
Con il gel SUNKISS ho cercato di accentuare i miei vecchi riflessi che avevo sulle punte, ma per le future applicazioni penso proprio che distribuirò il prodotto su tutta la chioma.



L’OREAL CASTING SUNKISS: colpi di sole a casa tua in pochi minuti
All’inizio ero un po’ titubante su questo prodotto, anche perchè conosco i miei capelli e so che, per schiarirli, sono necessarie attese lunghissime con l’odore dell’ossigeno nel naso; insomma i miei capelli color “topino” (come una mia vecchia parrucchiera mi ha detto) sono belli tenaci e non vogliono perdere il loro colore. Il Casting SUNKISS però mi ha felicemente stupito! Come vi dicevo è un gel schiarente, senza ammoniaca, che dona ai capelli una schiaritura graduale e permanente con effetto colpi di sole o shatush a seconda di come lo applicate sulla vostra chioma. SUNKISS schiarisce gradualmente il colore naturale dei capelli con un effetto simile a quello del sole: ad ogni applicazione i capelli diventano un po’ più chiari e estremamente naturali. Il risultato è molto delicato e dipende dal colore naturale di base e dal numero di applicazioni (io fino ad oggi ne ho fatte tre e devo dire che il risultato mi piace veramente tantissimo, senza risultare finto o effetto “barrato” come alcuni shatush). Per l’utilizzo di questo gel, SUNKISS va applicato utilizzando i guanti protettivi ed esclusivamente su capelli non colorati e asciutti. Una volta applicato su tutti i vostri capelli o in alcune ciocche potete utilizzare il phon o lasciar asciugare i vostri capelli al sole sulla spiaggia: il calore infatti agirà come attivatore del prodotto e i vostri capelli si schiariranno gradualmente in un batter d’occhio. Sunkiss è disponibile in 3 nuance:- SUNKISS 01: da castano a biondo scuro
- SUNKISS 02: da biondo scuro a biondo chiaro
- SUNKISS 03: da biondo chiaro a biondo chiarissimo











[learn_press_profile]
2 Commenti
ciao.. post interessante ^_^
http://www.ollyup.com
Non li ho mai provati sai?
Forse è l’ora di farlo, tanto per prendere un po di riflessi.
Un bacio,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook