Pur con settembre alle porte non riesco a fare a meno di truccarmi coi miei amatissimi colori caldi e con un tocco di bronze. Il mio classicissimo color cadavere-da-una-settimana-di-rigor-mortis permane anche se con più lentiggini del solito che, devo dire, mi fanno simpatia adesso: sono delle grandissime amiche soprattutto quando decido che è un giorno “no” per il make-up ed esco solo col mascara, loro sono sempre lì a ravvivare il colorito sul viso. Oggi non è stato uno di quei giorni e ho deciso di sbizzarrirmi con un illuminante che sto letteralmente amando, Flare di Mulac, e con un ombretto di MAC uscito di recente nella colleIone Le Disco, Let’s Roll.
So, let’s roll! Come base ho deciso di andarci tranquilla tranquilla con la mia solita Bb cream di Dior nella tonalità 02 e mi sono focalizzata maggiormente sugli occhi con un mix di toni neutri (Naturally Yours di ZOEVA, come sempre) e tendenti al viola e rosso, che ho scoperto essere un gran colore per gli occhi verdi.
Nella rima inferiore ho applicato anche una delle mie matite preferite di Avon, quella fucsia. Spero che questo make-up vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!
[learn_press_profile]
2 Commenti
La collezione di MAC me l’ha presentata una mia collega che lavora per quel brand e mi è sembrata molto buona anche se io di trucchi non sono per niente esperta (né ad usarli né a recensirli) a differenza tua. Ciao, un bacio,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook
Cara, guarda che anch’io non sono niente di che, anzi, ho tanto da imparare! MAC è fenomenale! Te ne innamori **