Durante tutta la giornata di ieri il mio salvatore è stato sicuramente questo maglione con frange che mi ha tenuto caldo durante tutto il giorno.
Come prima giornata di settimana della moda è stata un po’ complicata per via del tempaccio che si è abbattuto su Milano ma dopotutto la primavera e l’estate si sono fatte in passerella!
Vi sto scrivendo durante una pausa pranzo (troppo lunga!) del mio secondo giorno, il famoso maglione con frange l’ho lasciato in albergo e ho lo stomaco che ruggisce come un leone dopo aver fatto un sacco di foto davanti a Fendi: street style da occhi a cuore e street style da jaw dropping (nel senso brutto del termine).
Non vedo l’ora di farvi vedere tutte le foto nei prossimi giorni, ma oggi vi lascio quelle del mio outfit molto autunnale di ieri: jeans skinny neri, il maglione con frange, la mia fedelissima borsa di Orciani che contiene di tutto e di più con cui sto andando a giro anche oggi.
Che ne pensate? Vi piace?
Vi ricordo che sul blog è in corso un giveaway, cliccate su questo link per partecipare e vincerete una favolosa Kawaii Box!!
I WEAR:
VINTAGE hat
ASOS fringe pull
H&M skinny jeans
VERSACE 1961 boots
ORCIANI bag
[learn_press_profile]
8 Commenti
ciao… è molto carino questo outfit^_^ ti sta molto bene il cappello^_^
http://www.ollyup.com
You look pretty! Hat is so lovely!
http://www.elabellaworld.com
What a stylish outfit!! I love the sweater.
Morgan
http://www.monde-et-mode.com