AMARO LUCANO ESCE CON IL NUOVO SPOT!
Dopo diversi anni di assenza, Lucano tornerà in TV (e sui social) con un nuovo spot che uscirà proprio domani in Italia. La regista del video, Milena Canonero, ha vinto 4 premi Oscar per il miglior costume ed è stata nominata altre 9 volte.
Conosciamo Milena Canonero principalmente per i costumi di Arancia Meccanica, celeberrimo lavoro di Kubrick, di Marie Atoinette di Sofia Coppola (come scordarsi dei fantatsici costumi indossati da Kirsten Dunst nel film?) e di Grand Budapest Hotel (che a livello di scenografie e costumi, penso, che sia il lavoro di Wes Anderson che più mi è piaciuto per ora insieme a I Tenenbaum),
La Canonero conferma il suo grandissimo talento nel nuovo spot di Amaro Lucano, di cui potete vedere in anteprima il dietro le quinte proprio in cima a questo post.
L’ambientazione è quella dell’Italia di fine ‘800, tra balli, vestiti in velluto di una bellissima fattura e cappellini con piume. L’abilità della regia è stata proprio quella di ricreare un clima quasi sognante, ma estremamente realistico all’interno dello spot, tanto che, nel momento in cui viene versato il liquore, si percepisce quasi il suo aroma e la freddezza del ghiaccio che tintinna nel bicchiere.
Non sono una bevitrice dei livelli di Jessica Jones, ma dopo aver visto una pubblicità del genere, un amaro ghiacciato subito dopo il caffè lo prenderei!
[learn_press_profile]
8 Commenti
Wow, beautiful pictures! Looks so glamorous and opulent!!!
Love,
Whit
http://www.whitneyswonderland.com
mi sembra una scena del Gattopardo, cara….
bellissimo
baci
http://www.theitalianglam.com/
Aaaah, vorrei essere nata in quell’epoca per poter ballare valzer 😀
Non vedo l’ora di vedere lo spot per interno, il trailer è già meraviglioso!
Vittoria from 5 IN THE MORNING
http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/2015/11/metalli-pesanti-e-anime-leggere.html