Cappello con veletta.
Con un cappello con la veletta il più banale beanie si trasforma in un accessorio unico, originale e molto spiritoso, insomma quel genere di cappello che indosserebbe anche Dita Von Teese col suo immancabile rossetto rosso nelle giornate in cui vuole essere un po’ più comoda o le sue acconciature anni 50′ proprio non funzionano.
Questo cappello con veletta l’ho preso lo scorso anno da Un petit truc sur la tete, di cui trovate l’intervista qui, e penso che mi farà veramente molto comodo durante le giornate più fredde: mi piace tantissimo abbinarlo ad un outfit total black, proprio come questo delle foto, o a qualcosa di più sportivo e semplice, proprio appunto per renderlo meno scontato e più di carattere.
E poi, diciamocelo, la forza di un cappello con la veletta è innegabile: è femminile nella sua semplicità , misterioso e veramente molto originale. L’avete visto già a qualcuno a giro? Se la risposta è “no” vi invito a fare un giretto proprio sulla pagina facebook di Un petit truc sur la tete, dove non soltanto potrete comprare un cappellino come il mio, ma anche tanti altri modelli declinati in mille colori.
I WEAR:
VEILED beanie (Un petit truc sur la tete)
ZARA black blouse
PRETTY BALLERINAS pointed flats
WHITE IN 8 studded bag
[learn_press_profile]
40 Commenti
Io non amo particolarmente questi cappelli, mi sembrano un’accozzaglia di stili uniti per forza. Ma sono gusti. 🙂
Il resto del look invece lo adoro, stai benissimo ed è un total black perfetto. Adoro le scarpe! *_*
Bacio e buona giornata!
Luna
http://www.fashionsnobber.com
Grazie mille Luna :3 :*
Infatti il cappello rende questo look molto femminile. Molto originale, mi piace.
Baci
http://www.mammachefashion.com