Cos’è che per me fa subito Natale? Un rossetto rosso, in particolare la Vernis à Levres di YSL nella tonalità 09, e un sacco di glitter dorati sugli occhi, almeno per quanto riguarda il makeup. Il Natale in casa invece è fatto principalmente di addobbi e lucine, il profumo delle candele e di zenzero, di abbracci e di caffè caldi davanti alla stufa a pellet (il gasolio lo abbiamo abolito da quel dì).
Durante le feste natalizie, si sa, un bel film davanti alla televisione è d’obbligo, cucinare un mug cake col microonde è un’esperienza da provare e la gioia che danno gli addobbi illuminati è una delle piccole/grandi cose che ti lascia un sorriso sul viso; tuttavia dobbiamo riflettere su una cosa: l’elettricità, i trasporti e l’illuminazione ovviamente richiedono energia, un tipo di energia che magari inquina. Per dire “no” all’inquinamento e “sì” ad un Natale più ecologico, Renault ci fa conoscere ZOE, l’automobile ecologica per gli spostamenti di coppie, famiglie o single che sono attenti all’ambiente.
Il mio Natale alternativo? A parte quello fatto di soli rossetti rossi, quest’anno cercheremo tutti di stare più attenti agli sprechi in cucina: compreremo prodotti quanto più possibile a chilometro 0 e ciò che avanzerà lo surgeleremo.
Il vostro Natale alternativo come sarà?
Partecipa al mio giveaway su Instagram! ❤️
[learn_press_profile]
5 Commenti
Such a pretty makeup. Great lipstick choice 🙂
http://www.elabellaworld.com
You look gorgeous! Simply chic
X.O
http://www.audreyisaboy.com/
What a beautiful look!
https://www.noradress.com/it/