KLIPSTICK: drive with flair. Dovete tener presente questo, che state parlando con una ragazza che ha amato alla follia MAD MAX e che si divertiva come una pazza a far schiantare le macchine a BURNOUT. Le automobili, soprattutto se sono veloci o particolarmente grosse (il mio debole sono le Audi e le 4×4), sono quel tipo di habitat che amo: con le macchine raggiungiamo bellissime mete e luoghi di villeggiatura, facciamo viaggi on the road con gli amici e ci si abbraccia con gli abbracci più scomodi e dolci del mondo. Sulle auto ci viviamo inevitabilmente tante ore durante il corso di una giornata e se rendiamo quest’ambiente ancora più confortevole affrontiamo queste ore con uno spirito sicuramente più positivo. Il mio trucco? La musica ma soprattutto il profumo.
KLIPSTICK: drive with flair
Sono abituata ad indossare io il profumo (e ultimamente neanche tanto spesso… no, non sto male) ma il fatto che anche il mio mezzo, la mitica C3 metallizzata, potesse acquistare per così dire una propria personalità con il profumo auto KLipstick mi piaceva un sacco! I KLipstick infatti sono dei profumi per auto discreti e innovativi in fatto di fragranze (ispirate a divinità greche) e design: la loro forma ricorda proprio quella di un rossetto, un gadget personalizzato e molto molto femminile. Ogni profumatore inoltre può essere riposto nell’apposito astuccio in modo tale da preservarne l’aroma e poterlo spostare da un’auto ad un’altra. Qui di seguito trovate una breve descrizione di tutte le fragranze. Io sono rimasta conquistata da Aphrodite! ZEUS, the boss: la fragranza orientale più preziosa e sofisticata è rivolta ha chi ha un temperamento deciso. Per chi sceglie di guidare ogni situazione con lo spirito del leader. POSEIDON, the rebel: un cocktail mediterraneo di note agrumate che evoca il senso di libertà tipico degli spiriti eccentrici e anticonformisti; come un tuffo in mare durante un temporale estivo. DEMETRA, the protector: la rosa, da sempre, simbolo di amore e raffinatezza, rappresenta le delicate attenzioni materne. Una fragranza fresca e floreale per un animo gentile e premuroso. ARES, the warrior: la profumazione calda e travolgente del sandalo rispecchia una personalità determinata e combattiva. Per chi non accetta compromessi nemmeno in fatto di stile. APHRODITE, the beauty: un’essenza che incanta attraverso le note dolci e inebrianti dell’ambra. Dedicato a chi crede che nell’eleganza e nell’armonia risieda l’elisir della bellezza. E voi avete la patente e amate guidare? Quali accorgimenti adottate per “vivere meglio” in macchina? 😊[learn_press_profile]
26 Commenti
Per rilassarmi nel traffico romano l’unico rimedio per il momento è la mia musica preferita,mi hai incuriosita con queste profumazioni,da provare!
Eloise
http://www.fizzyfashion.com
Sounds really good !
http://www.thefashionpanda.be
http://www.thefashionpanda.be
Ammeto di non aver mai usato profumi per la macchina, però queste profumazioni sembrano davvero ottime!
Un bacione! F.
La Civetta Stilosa