Crema personalizzata Bottega Verde: la mia esperienza. Se non lo avevate già visto sul sito web di Bottega Verde, in questa fantastica catena di negozi avete la possibilità di creare la vostra crema viso personalizzata. Come? Scopritelo qui insieme a me!
Crema personalizzata Bottega Verde: la mia esperienza
Nasce il trattamento di bellezza creato su misura per te. Per le donne che cercano il lusso di una crema su misura dal costo accessibile, è giunta finalmente una nuova era! Non tutte le pelli infatti sono uguali: una crema utile per un determinato tipo di pelle non necessariamente è adatta ad un altro. I bisogni possono variare da persona a persona ed è consigliabile dunque utilizzare prodotti specifici. L’identificazione delle caratteristiche fondamentali della nostra pelle è essenziale per iniziare un percorso ottimale e “personalizzato”. Per questo Bottega Verde, riconosciuta in Italia come leader nella cura della pelle e forte della sua competenza dermocosmetica, ha sviluppato con il suo team un progetto unico e innovativo: la creazione di una CREMA ANTIETÀ ‘PERSONALIZZATA’. La possibilità di personalizzazione sarà completa per te: avrai la possibilità non solo di individuare i bisogni specifici della tua pelle, ma anche di scegliere tra due tipi di profumazioni, una più agrumata e l’altra che contiene degli estratti profumati alla mela (io ho scelto quest’ultima), e di dare un nome inventato da te alla tua crema. La creazione della crema personalizzata si divide in 3 step fondamentali:- Analisi della pelle : tutto inizia con l’analisi della pelle realizzata dal team Bottega Verde tramite uno strumento digitale in grado di analizzarne il livello di idratazione, dato fondamentale per definire la tipologia e i bisogni della nostra pelle del viso. Le domande di un breve questionario completeranno l’analisi con l’età della cliente e altri elementi di autovalutazione.In questa fase sarà possibile per la cliente scegliere anche la profumazione della sua crema tra 2 fragranze, una fruttata/agrumata e una delicata e fresca.
- Creazione della crema: il risultato emerso dall’analisi della pelle darà il via al passaggio chiave e al cuore del progetto: la creazione della crema appositamente realizzata per la cliente con formula e texture ad hoc per le caratteristiche della sua pelle e con la profumazione da lei scelta. I principi funzionali saranno inseriti in base alle caratteristiche della sua pelle. I laboratori Bottega Verde hanno creato una serie di formule che rispondono alle varie tipologie di pelle/età, utilizzando dei principi funzionali straordinari tra i quali il caviale vegetale e la fomes officinalis – scelti sulla base dei risultati ottenuti.
- Consegna della Crema Personalizzata: la crema, realizzata in base al risultato, sarà consegnata alla cliente in negozio 15-20 giorni dopo l’ordine. A sottolineare l’unicità del prodotto e dell’iniziativa, sarà la stessa confezione (vaso in vetro con tappo in legno e astuccio impreziosito da bollino in cera lacca) che riporterà il nome della cliente. Saranno moltissimi i dettagli, le cure e le attenzioni ‘personalizzate’ che accompagneranno la consegna del prodotto per far vivere alla cliente l’esperienza di una coccola speciale.La crema personalizzata Bottega Verde sarà presente da marzo in tutti gli store al prezzo lancio di €29,99.
[learn_press_profile]
25 Commenti
Avevo letto qualcosina in merito ma non sapevo bene come funzionasse…
Quest’idea della crema personalizzata è geniale!!!
The Princess Vanilla
wow!
xx
http://www.cherry-mag.com
Che bella idea 🙂
Buon Lunedì, Erma