Mela Verde, la mia crema Bottega Verde personalizzata
In questo post avete visto come, grazie a Bottega Verde e al servizio che offre, potete creare la vostra crema personalizzata: a seconda dell’età della vostra pelle, della composizione, se è grassa o secca, e di particolari criticità di essa, se siete ad esempio soggette ad acne o a cuperose, la vostra crema personalizzata risponderà a qualsiasi tipo di bisogno. Per far in modo che sia vostra e solo vostra al 100%, Bottega Verde vi dà anche la possibilità di darle il nome che più preferite e la profumazione più nelle vostre corde.
La mia crema si chiama “Mela Verde” e ha un altissimo potere idratante di cui la mia pelle iper sensibile e tendente al secco ne ha un assoluto bisogno. Insomma, la mia crema è proprio quella famosa “mela” che raccomanda il medico: una al giorno per rimanere sempre sani; “verde” perché è stata fatta proprio da Bottega Verde con la profumazione fresca e primaverile proprio di questo frutto.
Se siete interessate a questo servizio, vi consiglio proprio di andare in uno dei negozi Bottega Verde più vicino a voi per fare un’analisi completa della vostra pelle (che è gratuita) per poi avere la possibilità di creare la vostra crema personalizzata. Per maggiori dettagli e per trovare il punto Bottega Verde più vicino vi invito ad andare sul sito (LINK QUI).
C’è qualcuna di voi che ha già usufruito del servizio e che sta già usando la crema? Come vi trovate con questo vostro trattamento di bellezza personalizzato?
[learn_press_profile]
12 Commenti
Davvero ottima questa crema da provare;) un bacione
Ma chissà che buona deve essere alla mela verde!!
http://julesonthemoon.blogspot.it/
adoro i prodotti bottega verde e la voglio anche io una crema persoanlizzata
Mrs NoOne