Scarpe simil chanel come vestisi per andare a lavoro comode e eleganti? Se non sapete rinunciare ai tacchi e alle camicie ecco qui una proposta outfit!
Scarpe simil chanel: come vestisi per il lavoro
Sono una di quelle persone che ha riscoperto la bellezza di vestirsi in fretta. Sono una di quelle persone che leverebbe un po’ di superfluo dal proprio armadio per renderlo un po’ più basic. Sono una di quelle persone che si vestirebbe di nero sempre, ogni giorno. Ho riscoperto però che, nero a parte, non posso fare a meno di certi dettagli: il romanticismo (a quanto pare solo nei vestiti) e un po’ di femminilità… Sì, anche quella solo nei vestiti *maremma…* Che il romanticismo si trovi in un dettaglio di una camicetta o in una borsa poco importa: ci deve essere. Una ruches, uno jabot importante o delle maniche a sbuffo: insomma, sapete come farmi felice. E la femminilità? Io la intendo in maniera molto speciale. Può consistere anche in un abbigliamento totalmente maschile abbinato ad un paio di pantaloni super aderenti o almeno a qualcosa che ti faccia sentire sensuale. Qualsiasi cosa, anche un cappello o un’acconciatura in particolare. Per questo mio outfit il tocco femminile lo hanno le scarpe simil chanel, bicolor e con un tacco basso. Il romanticismo, neanche a dirlo, è tutto nella camicetta. Il dettaglio del colletto mi ha conquistato ed è stato il motivo principale per cui ho preso questo capo. Voi di solito come vi vestite per andare in ufficio? Anche voi optate per capi minimal ma comunque eleganti? Cosa ne pensate del mio outfit? Fatemi sapere tutto quanto nei commenti che sono curiosa di scoprire il vostro parere!I WEAR
GESTUZ frill shirt (here)
TWO WOMEN IN THE WORLD skinny jeans
GUCCI bag
ZARA bicolor shoes
PRADA baraque sunglasses
[learn_press_profile]
2 Commenti
Molto carino questo outfit! 🙂
http://julesonthemoon.blogspot.it/
Love the shoes!! I have some similar, in pink. I think your outfit is so lovely. You did very well adding this shirt. It’s gorgeous!