SOS Capelli: come curarli dopo il mare da secchezza e stress per averli di nuovo luminosi e sani. Finite le vacanze, o quasi (io sono ancora al mare #shameless), è tempo di riprendere il solito tramtram. Tornando alle vecchie abitudini è importante anche considerare che pelle e capelli sono stati soggetti a sole, vento e sale. Occorre perciò prendere i provvedimenti del caso: curare, nutrire e idratare sono il magico trio della nostra beauty routine.
SOS Capelli: come curarli dopo il mare
Per quanto riguarda la remise en forme dei miei capelli, mi affido a LUSH con i suoi prodotti miracolosi. Vi avevo già parlato qui di quanto mi trovassi bene con Crine Tempestose e con molti prodotti LUSH in generale. Ora, dopo la mia settimana al Giglio non vedo l’ora di provare qualche trattamento in particolare che questa casa propone.
Lush presenta una selezione di prodotti a base di ingredienti naturali per donare una carica di idratazione e nutrimento ai capelli dopo l’estate. Maschere da applicare a capelli asciutti prima dello shampoo, capaci di soddisfare le esigenze e le necessità di ognuno: da Belli Capelli, a base di infuso henné neutro per dare brillantezza e forza, a Radici, a base di menta per stimolare i follicoli e rinvigorire il cuoio capelluto, passando per la selezione di trattamenti all’olio caldo e al balsamo riparatore per il cuoio capelluto. Una carica di idratazione e brillantezza per affrontare il rientro in città con una chioma splendente. In particolare sono estremamente curiosa di provare Radici, che rinfresca il cuoio capelluto, o idratare i miei capelli con un trattamento all’olio caldo come Kinky, che è pensato proprio per i ricci.
Tutti questi prodotti potete trovarli nei negozi LUSH, fatta eccezione per Marylin, un’esclusiva online. Il trattamento Marylin è una maschera ideale per far risplendere i capelli biondi. Contiene camomilla, zafferano e limone per dare luce ai capelli biondi e renderli morbidi come una nuvola: lo potete trovare qui.
[learn_press_profile]
2 Commenti
Sembrano ottimi prodotti!!
http://julesonthemoon.blogspot.it/
Bel articolo , molto utile , sono al mare anch’io e prenderò in considerazione tuoi consigli . Soprattutto mi incuriosisce il trattamento con il olio caldo
Un abbraccio 😉
Eva
http://www.themermaidfashion.com