Mesh Top Sportwear, palestra e fisicacci: l’importante è sentirsi bene
Da quando vado in palestra o metto alla prova il mio fisico ho imparato ad apprezzare di più il mio corpo. Anche laddove che pensavo ci fosse da mettere su un po’ più di massa muscolare o fossi troppo seccolina. Adesso so che con la mia forma fisica sono in grado di resistere per piccole maratone e camminate lunghe, che i miei tempi di recupero sono brevi e che con l’impegno tutti possono arrivare al risultato che vogliono.
Al di là della palestra, l’accettazione e il riconoscimento dei propri meriti e delle proprie capacità è estramamente importante. Se si è ciechi di fronte a ciò che riusciamo a fare, possiamo anche essere Super Man o Wonder Woman, non non saremo certo soddisfatti di noi. Con la giusta modestia e senza tirarsela troppo dobbiamo essere contenti di sè e impegnarci. Questoè uno dei pochi consigli che, in generale, mi sento di dare a tutti.
E voi in questi giorni vi state allenando o siete più persone che amate la vita in casa? Andate anche voi in palestra? Opreferite fare ginnastica in casa o una bella corsa fuori nel weekend? Fatemi sapere tutto nei commenti e come è il vostro rapporto con l’attività fisica!
Mi scuso un sacco per l’assenza del video di oggi, ma la mia fotocamerina ha deciso di alzare bandiera bianca e non funziona… speriamo di riuscire ad aggiustarla!
I WEAR:
QUONTUM mesh top
NIKE leggins
NIKE free
[learn_press_profile]
1 Commento
Stai benissimo cara!! 🙂
http://julesonthemoon.blogspot.it/