Giacca di pelle con ricami: come sopravvivere se ai tuoi non piacciono i jeans strappati, qualche trucco per indossare i ripped jeans e amarli di più. O meglio, farli amare da chi in realtà li odia: vedi ad esempio genitori o suoceri. Se anche voi fate parte di quella categoria di persone a cui piacciono i jeans strappati, ma si sentono sempre dire “tesoro, ti si sono rotti i pantaloni?” questo post fa per voi.
Giacca di pelle con ricami: come sopravvivere se ai tuoi non piacciono i jeans strappati
Ed ecco 4 consigli per sopravvivere ai soliti commenti senza roteare gli occhi ogni volta e qualche idea su come abbinare i jeans strappati che tanto amiamo:- Fregatevene di ciò che vi dicono, la spigliatezza con cui indossate quel preciso capo deve prevalere sulle critiche velate o sui commenti che vi potrebbero mettere in imbarazzo. Siete belle, quei jeans vi piacciono, siate sicure!
- Abbinateli con un paio di calze particolari sotto. Per particolari intendo a rete o con dei disegni. Io amo metterci sotto le calze di pizzo: in inverno fanno un effetto molto particolare, soprattutto con un abbigliamento monocolor.
- Indossate insieme una decoletè elegante. Il tacco a spillo sdrammatizza il look da rocker e lo rende ancora di più di carattere. Se ci abbinate insieme anche una borsa in pelle e un cappotto lungo, chiunque tacerà di fronte a tanta bellezza.
- “Ma gli hai comprati già così” ” No, ho combattuto a mani nude con sei tigri; tu invece hai perso il secchio di affaracci tuoi?” #bitchpliz (questi ai suoceri o alla cognata che tanto vi odia è meglio di no).
STO INDOSSANDO:
Jeans Strappati LIQUOR & POKER (che avete visto già qui)
Bralette di CALZEDONIA
Giacca di pelle con ricami BLACK NYC
Dr. Martens (qui)
[learn_press_profile]
3 Commenti
Guarda io ho il nonno di mio marito che ogni volta dice:”ma il bello, è che li avete comprati così” quindi ti capisco..e..me ne frego!
Lalu
Questa giacca è stupenda e ti sta benissimo!
http://julesonthemoon.blogspot.it/
Great look! a lot of great changes on your site, I love it!
http://www.audreyisaboy.com