Quali trend estivi non sono pronta a lasciare in questo autunno 2017? Li reinvento in questo outfit primaverile ma ideale per il cambio di stagione.
Quali trend estivi non sono pronta a lasciare in questo autunno 2017?
Con le temperature che sono scese a vista d’occhio, ti confesso, ho pensato al cambio di stagione da fare nell’armadio. Con l’autunno alle porte e l’aria sempre più frizzante, i tessuti leggeri, i ricami floreali e il denim chiaro ci diranno inesorabilmente “arrivederci alla prossima stagione” nel giro di qualche giorno. Ti piange il cuore? A me sì, soprattutto per alcuni trend estivi, che ho voluto reinventare in previsione dell’autunno.Quali trend estivi mi mancheranno? Niente paura! Li puoi indossare anche questo autunno!
Mi mancheranno i top leggeri con i volant, ma, in barba al freddo, ho deciso comunque di indossarli. Con cosa? Ma con la mia amatissima giacca modello Chanel un po’ più pesante. I top romantici con volant e pizzi qua e là sono dei perfetti sottogiacca. Che tu ami lo stile un po’ più rock’n’roll o più bon ton, non ti preoccupare: sia con un chiodo borchiato che con un blazer funzionano benissimo! Tra i trend che questo autunno mi mancheranno ci sono anche i jeans con i ricami, che però ho notato andranno tantissimo durante la prossima stagione. Quindi, perchè comprarne nuovi se li ho già dall’estate? Non posso che essere contenta. E se il denim è troppo leggero? Evviva le sovrapposizioni. Metti delle calze sotto ai jeans e sarai a prova di intemperie. Mi mancheranno anche i sandali, in particolare le Birkenstock. Ormai i sandali col tacco abbinati a un bel paio di calzini sono stati sdoganati… tuttavia mi rendo conto che forse le Birkenstock coi calzini mi devo limitare a indossarle in casa, tu cosa dici? Fammi sapere quali trend estivi ti mancheranno maggiormente durante questo autunno 2017!Cosa indosso in questo outfit per il cambio di stagione:
Giacca stile Chanel di ZARA (qualche stagione fa)
Top rosa con volant e spalle scoperte di ASOS Petite
Jeans con ricami floreali di OASIS
Ballerine nude con tacco basso di NEW LOOK
Pochette rosa di THE BRIDGE
[learn_press_profile]
2 Commenti
Sono come te, io i jeans coi ricami non li lascio e ho visto che per fortuna non sarò costretta a farlo, Zara ne ha proposto di bellissimi nella nuova collezione! 🙂
https://julesonthemoon.blogspot.it
io non sono pronta a lasciare le camicie a righe sono troppo innamorata di questo trend estivo 🙂