#NAFCHIC Outfit anni 90 per Santo Stefano col maglione Lacoste rubato a papà e un paio di pantaloni over con dettagli in lurex luminosi: COMODA!
#NAFCHIC Outfit anni 90 per Santo Stefano col maglione rubato a papà
Come ti avevo promesso nel post di ieri, anche oggi ti faccio vedere cosa sto indossando: l’outfit di Santo Stefano! Come da tradizione sto passando la giornata con la nonna paterna tra gli ultimi regali di Babbo Natale e il pranzo. Anche se le pietanze sono sicuramente più leggere rispetto al giorno di Natale, un abbigliamento comodo è sempre di aiuto. Per questo motivo ho deciso di optare per un look molto rilassato da sapore vintage costituito prevalentemente da un maglione over e un paio di pantaloni con dei dettagli brillanti. Ho un debole per i maglioni leggermente più grandi della mia taglia, soprattutto se rispettano alcune condizioni. La prima è che devono essere caldi e di lana: ci si deve perdere dentro. La seconda condizione è che devono appartenere ad altri. Per questo stesso motivo amo le cose vintage!Il mio amore per gli anni Novanta
Oggi è stata la volta del furto del maglione Lacoste di mio padre che, incredibilmente, ha approvato l’outfit in toto e ha detto che questo capo che sto indossando nelle foto me lo presterà più spesso… meno male! A proposito di sapore vintage! Questo look è principalmente ispirato agli anni ’90: tutti i capi over, la fantasia Principe di Galles e i risvolti dei pantaloni? Tutto inspired by Nineties! Tu che cosa stai facendo di bello oggi? Anche tu ti godi le visite dei parenti in relax?










Cosa sto indossando in queste foto:
Cappello baker boy nero di ASOS (che hai già visto qui)
Maglione bordeaux con scollo a V da uomo LACOSTE
Pantaloni principe di Galles e lurex di NAF NAF
Calze in pizzo di CALZEDONIA
[learn_press_profile]
1 Commento
outfit molto cool 🙂