Siamo sotto le feste, un periodo strategico per regalare o farci regalare una borsa di tendenza per la primavera 2020 da indossare fin da subito.
Mentre nei negozi luccicano paillettes e lustrini, lo shopping natalizio potrebbe essere di grandissimo aiuto per individuare la borsa perfetta per essere il regalo di Natale con la R maiuscola.
Trovare l’oggetto dei desideri è semplice e le possibilità sono veramente tantissime, ma l’acquisto “sbagliato”, fatto di pancia, può essere dietro l’angolo. Per questo motivo è importante individuare quali sono i modelli che useremo non solo adesso ma anche nei prossimi mesi, per fare una spesa furba e intelligente.


Se cerchi altre ispirazioni outfit o le ultime tendenze di moda, puoi trovare un sacco di post nella sezione apposita dedicata al mondo del fashion.
Borse di tendenza per il 2020 da acquistare (e indossare) ora
L’ispirazione principale per la prossima stagione saranno sicuramente gli anni Settanta, con le sue tinte e i suoi materiali. Diamo il via libera perciò a postine dai colori pop e borse con frange dal gusto retrò da abbinare a cappotti color cammello adesso o a chiodi di pelle multicolor nella primavera che verrà.
Borsa a secchiello: l’ispirazione è Seventies
Regina della prossima stagione, la borsa a secchiello è perfetta anche adesso. Con la sua allure vintage questo accessorio è un classico intramontabile per tutte le bag lovers. Tra i modelli più belli da tenere d’occhio per questa e per la prossima stagione c’è la borsa a secchiello The Bridge da indossare tutti i giorni per un outfit effortless chic. I colori da prediligere sono essenzialmente due: nero o beige, due colori senza tempo con un sacco di abbinamenti.
La minibag
Meno funzionale della borsa a secchiello, la minibag si riconferma anche per la prossima stagione una borsa di grandissima tendenza. La minibag è quello che si può definire un puro vezzo di stile: non contiene nulla e funge da catalizzatore dell’attenzione. Via libera perciò a minibag gioiello su outfit monocromo o con stampe animalier, vere e proprie protagoniste della prossima stagione.
Maxi pochette da indossare anche a tracolla
Le pochette, soprattutto se in pelle, non hanno stagione. Se il tuo armadio ha perciò un disperato bisogno di pochette, questo è il momento giusto per acquistarne una. Dimenticati però i modelli mini e da sera. Abolisci le paillettes o il raso. La pochette must have per la prossima stagione è maxi e di gran carattere, perfetta per essere portata a giro dall’ufficio all’aperitivo con le amiche. Se ti sembra scomodo portare la pochette a mano, non ti preoccupare, per la prossima stagione saranno di grandissima tendenza le tracolle a maxi catena.

Shopping bag jumbo: le borse di tendenza per il 2020 più pratiche
L’avevamo prevista Pie ed io, finalmente le shopping bag calcano le passerelle e dettano la moda della primavera 2020. Coloratissime e maxi, le borse shopper ci accompagneranno durante le nostre trasferte, ma non solo. Ideali per sdrammatizzare un look serioso, questo accessorio è il più duttile e si adatta alla vita di tutti i giorni.

[learn_press_profile]