Ferragosto si avvicina, ma non per questo vuol dire che l’estate sta volgendo al termine: c’è chi deve ancora andare in vacanza o farsi qualche gita fuori porta. Insomma, se fate parte di chi si prende le ferie in ritardo o della categoria degli studenti universitari alle prese con la sessione estiva mi potete capire benissimo quando dico che ho voglia di mare, di un costume e di tanto tanto sole.
Complici anche i saldi, in questi giorni ho perso un po’ la testa su internet a cercare qualche costume in vista delle meritatissime ferie che mi attenderanno a settembre. In particolare mi sono innamorata degli scalloped bikini, cioè i costumi smerlati, che trovo molto femminili e romantici. Qua sotto vi lascio ad una piccola selezione di costumi smerlati per quest’estate! Voi avete fatto qualche acquisto in questi giorni? Vi piacciono questi costumi o preferite i bikini a fascia o interi?
[metaslider id=10275]
I miei costumi smerlati preferiti sono sicuramente quelli di Marysia, che però a causa del prezzo proibitivo sto inutilmente puntando. In attesa che il prezzo scenda o che il mio portafoglio acquisti l’abilità di moltiplicare i contanti ho trovato altre alternative anche piuttosto carine: Dio benedica asos e topshop!
[learn_press_profile]
1 Commento
sono a dir poco meravigliosi questi costumi, mi sono innamorata di quello rosso corallo
baci, e forza, tra poco siamo a settembre
http://www.theitalianglam.com/