Agosto se n’è andato e ha lasciato definitivamente il posto a settembre con tutti i suoi appuntamenti e scadenze (e aggiungo tante belle cose, come la fashion week, la compagnia degli amici di sempre e le nuove conoscenze di un altro anno scolastico). Il mio agosto è passato con poche foto, sia sui social che in generale, ma con tanta, veramente tanta bellezza: i pomeriggi di studio tra pagine di libri e caffè si sono colorati di chiacchiere con una persona che si è rivelata uno di quei grandi amici-confidenti che è davvero raro trovare almeno per me. Le sere di questa fine estate sono state scandite da film demenziali in compagnia di mio padre e da passeggiate e risate con gli affetti di sempre.
In tutta sincerità non è stato un agosto tanto semplice, soprattutto a livello di ispirazione. Forse complice anche il fatto che ad agosto siamo tutti in ferie e tutti più “tranquilli”, non ho scritto col ritmo degli scorsi mesi: mi è mancata un po’ di forza di volontà e sono stata un po’ pigra (me tapina!). Confido nel fatto che questo mese mi ha regalato così tanta ricchezza a livello emotivo ed umano (non ne avete davvero idea!) che non vedo l’ora di condividere tutta questa energia e felicità con voi!
Mi auguro davvero di potervi scrivere di me con la scioltezza che mi sta accompagnando in questo post, insomma, voglio chiacchierare con voi ❤️
In questi giorni inoltre vi prometto che vi farò vedere tante belle foto: camera mia è “quasi” terminata, ho un sacco di trucchi da swatcharvi a modino e il 6 parto con la mia famiglia per un weekend alle terme (dai, non odiatemi, io non sono andata al mare, concedetemelo). Se vi va quindi mi potete seguire su instagram a nome @francescagiagno!
Adesso vi lascio alle foto del mese appena passato ❤️
[learn_press_profile]
4 Commenti
Bellissimi scatti!
http://www.alessandrastyle.com
Grazie Alessandra 🙂
Hello! Thanks for visiting. Your site rocks! a lot of good things
X.O
http://www.audreyisaboy.com/