CAUDALIE per JASON WU, il fashion designer veste l’iconica Eau de Beauté Caudalie
#CaudalieXJasonWu #Caudalie #eaudebeaute
Fan di Caudalie e ospite della SPA Vinotherapie Caudalie al Plaza di New York, Jason Wu incontra Mathilde Thomas –fondatrice della maison de beauté: l’intesa è immediata. Lavorano al progetto Eau de Beauté per un anno, ne studiano ogni minimo dettaglio. Il risultato? Un oggetto da collezione dalla cifra stilistica inconfondibile: un flacone vestito di dentelle finemente lavorata a mano e un prezioso tappo dorato.CAUDALIE per JASON WU, il fashion designer veste l’iconica Eau de Beauté Caudalie
Eau de Beauté, dalla ricetta di antichissime tradizioni (pare fosse l’elisir di giovinezza della Regina Isabella di Ungheria), è ormai un cult tra le celebrities. Nessuno rinuncia a nebulizzare sul viso questa preziosa bruma per rienergizzare la pelle. I professionisti la applicano generosamente tra il fondotinta e la cipria per fissare il trucco. Nei backstage e a casa le modelle ripetono questo rituale. Noi pure, di conseguenza.
Eau de Beauté ha il 99,4% di ingredienti naturali. Le azioni: energizza, illumina, distende i tratti e restringe i pori.
Ingredienti preziosi. Il benzoino lenisce la pelle, la mirra tonifica, gli oli essenziali di rosmarino energizza e
la melissa e la menta piperita presenti per le loro proprietà stimolanti. E ancora: fiori d’arancio dalle caratteristiche addolcenti, rosa dall’effetto illuminante e, naturalmente, l’estratto di polpa d’uva, ingrediente-chiave di Caudalie, dalle virtù idratanti e perfezionatrici di luminosità.
Può essere utilizzata come tonico, fissatore di make up ed elisir energizzante durante la giornata.
[learn_press_profile]
6 Commenti
Wow, dev’essere una fragranza unica! Da provare! ^-^
Interessante!! 😉
http://julesonthemoon.blogspot.it/
Sarebbe interessante provarlo!!! Sembra davvero un ottimo prodotto ed il fatto che sia al 99,4% tutto naturale lo rende ancora più prezioso! Un bacio,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook