Maglione marrone bruciato pandizenzero però suona meglio
“Tesoro quel maglione color marrone bruciato con le ruches lo tieni, vero?” “Quello pandizenzero? …boh, costa tanto.” E alla fine il maglione che vedete in foto è entrato a far parte del mio armadio che ha cominciato a colorarsi di sfumature diverse dal nero o dal grigio. Come cambia la nostra percezione in base agli aggettivi che usiamo? Per tutto questo è un maglione color marrone bruciato. A me ricorda il pan di zenzero. Ha lo stesso colore dei biscotti che si sfornano a Natale. Ha la stessa sfumatura marrone della cannella, gialla dello zenzero. Ha l’allegria di novembre, un mese che per me ha un che di gioioso. Un clima di felicità basato molto sull’attesa. Di che? Ma che domande, del Natale. Se il 31 ottobre mi travesto da strega, il giorno dopo ho subito voglia di appendere decorazioni natalizie.
Maglione marrone bruciato pandizenzero però suona meglio
Perché per me novembre non è buio. O meglio per me l’autunno che si respira a novembre è felice perché ha i colori delle foglie marroni e arancioni. Il cielo inoltre è sempre più bello e i tramonti sono sempre i più incredibili.
Maglione color pandizenzero.
Novembre gioioso.
Autunno colorato. E diverso, soprattutto questo.
Di solito è la primavera che porta vento di cambiamento. La stagione che stavolta mi ha fatto dire “oh, ma qualcosa qua si è trasformato” è stato l’autunno.
Cosa amate di questa stagione? Cosa amate indossare in queste giornate novembrine?
Avete visto la mia nuova amichetta? Si chiama Charlotte ed è super amorosa :3 che ne pensate di un video insieme a lei? Fatemi sapere se vi può interessare e sappiate che ci vediamo domani con un video makeup e una nuova review piena di foto. Vi mando un grandissimo bacio e vi lascio alle foto 💋
I WEAR
WAREHOUSE frill sweater (here)
CALZEDONIA jeans
THE CAMBRIDGE satchel
[learn_press_profile]
2 Commenti
Siii io voglio assolutamente vedere un video con quell’amore!! *__*
Bellissimo il maglioncino comunque!! 🙂
http://julesonthemoon.blogspot.it/
Favolose queste foto!!!!
Baci baci
Marta
http://www.lagattarosablog.it