COLOURPOP ordine arrivato dopo due mesi: le gioie! Terzo ordine su Colourpop
Ho dovuto aspettare più o meno un paio di mesi per averlo tra le mie mani. Non so se sia stata colpa delle festività natalizie di mezzo e di un accumulo generale in dogana ma ho aspetto tantissimo per gli standard di Colour Pop. Comunque alla fine è arrivato!
Vi rinnovo il consiglio di stare tranquille e avere pazienza quando fate ordini oltreoceano e, se rilevate qualche anomalia, contattate il servizio clienti.
Tenete sempre sottocchio il vostro ordine, che sia in dogana o in transito verso l’Italia è possibile vederlo attraverso il tracking code che vi fornisce il sito di Colour Pop. Per qualche dettaglio in più qualche tempo fa ho scritto un post a riguardo che trovate qui.
Dopo questa piccola premessa, procediamo alla descrizione dei prodotti presi. Nel pacchetto c’erano tre illuminanti:
- STOLE THE SHOW: illuminante freddo platinato
- LUNCH MONEY: illuminante dorato champagne
- SMOKE N WHISTLES: illuminante rese gold pescato
E sei ombretti, più una mega box che vi farò vedere nel prossimo video. I sei ombretti sono rispettivamente:
- WATTLES
- NILLIONAIRE
- JUST FOR FUN
- KOOSH
- TINSEL
- SLEIGH
[learn_press_profile]
3 Commenti
Mi piacciono un sacco questi colori!! 🙂
http://julesonthemoon.blogspot.it/
ciao ho scoperto colourpop oggi per caso, e mi sono innamorata di alcuni loro rossetti liquidi, ho visto che sono in promo a 4.20 e volevo provarne uno, ma vorrei capire a quanto ammontano le spese di dogana, puoi aiutarmi? grazie mille
Ciao cara,
senti le spese di dogana di solito sono pari all’IVA conteggiata sul costo della merce (quindi calcoli il 23% su ciò che hai speso)