Maglione arcobaleno: come indossarlo? Ecco un’ispirazione outfit petite tutta per te su come indossare una delle tendenze di questa primavera estate. Come indossare l’arcobaleno in un look anche da tutti i giorni? I consigli per non avere un effetto troppo hippie, ma un look super colorato e di stile!
Come indossare l’arcobaleno in un look anche da tutti i giorni? I consigli per non avere un effetto troppo hippie.
Giusto qualche giorno fa ti ho parlato degli ultimi trend della prossima stagione. La prima che voglio approfondire è il rainbow outfit!
Durante questa primavera estate, se da un lato ci sono le stampe floreali e le tinte pastello, dall’altra l’armadio si tinge proprio di arcobaleno.
Il must di questa stagione è proprio il maglione arcobaleno, il mio è di ASOS della linea petite, per ragazze bassine, ma lo puoi trovare anche il taglie normali o pensate per ragazze alte.
Come hai potuto vedere dal PDF dei trend della primavera estate anche brand come Zara e molti altri hanno abbracciato questa tendenza.
Come ho reagito io? All’inizio sono stata un po’ dubbiosa bei confronti del rainbow effect che avrebbe portato inequivocabilmente il mio armadio ad un revival anni ‘90 con crisi di identità da figlia dei fiori.
Tuttavia, ammetto che qualche accessorio o un capo arcobaleno per look può essere piacevole. Pensaci, un bellissimo arcobaleno dopo interminabili giornate di pioggia è proprio quello che ci vuole! Lo stesso vale per una maglietta con delle patches arcobaleno o una t-shirt a strisce colorate.
I consigli per evitare l’effetto figli dei fiori con il maglione arcobaleno
Opta per un solo capo alla volta con i colori dell’arcobaleno.
Abbina il tutto a un outfit minimal: gioca col denim e l’effetto vapor wave è assicurato.
In queste foto sto indossando:
Maglione a righe arcobaleno di ASOS PETITE
Jeans ASOS Petite
Vans nere e bianche
[learn_press_profile]
1 Commento
Ma carinissimo questo maglioncino!!
https://julesonthemoon.blogspot.it