Outfit Back In Black con un vestito midi alla coreana nero e gli occhiali da sole must di qualche estate fa. A volte ritornano, e sto parlando del NERO, il colore della mia comfort zone.
Outfit Back In Black con un vestito midi alla coreana nero e gli occhiali da sole must
I sandali che vedi indossati in queste foto sono tra i miei preferiti perchè è possibile indossarli con l’ultima fascetta del cinturino o come sabot. Per look un po’ più eleganti come questo in foto o questo qui in bianco, mi piace portarli col cinturino, mentre per outfit un po’ più casual e se ho fretta, preferisco portarli come sabot che posso mettere e togliere come più preferisco. L’accessorio must have di questa estate è la borsa con la struttura rigida. La mia è di Zara, in paglia, e può essere utilizzata con il sacchettino in tessuto per la città o con una pochette trasparente al mare o in piscina. Non avendo tanto seno, i vestiti e i top a collo alto smanicati (o a mezze maniche) donano alla figura nell’insieme e la rendono elegante. Il collo alla coreana tutto abbottonato inoltre conferisce una sensualità a metà tra il castigato e il discreto a tutto quanto l’outfit che personalmente non disdegno. Gli occhiali da sole rotondi e grandi sono ideali per i visi ovali come il mio e per i visi squadrati e allungati, riequilibrando le proporzioni di questi ultimi. Addolciscono i lineamenti più duri del volto e con le stanghette elaborate come quelli degli occhiali che indosso in queste foto, portano l’outfit a un livello superiore ancora più ricercato.In queste foto sto indossando:
Vestito midi a collo alto con bottoni di ASOS (qui) Sandali di Uterque (dell’anno scorso che hai visto in questo outfit) Borsa rigida in paglia e tessuto di ZARA Occhiali da sole Baroque di Prada[learn_press_profile]
9 Commenti
Mi piace molto questo abito. LO trovo molto chic e femminile. La borsa è deliziosa
che bello che è, poi il tuo fisico lo valorizza molto! è semplice, elegante e femminile!
mi piace tantissimo