Vi ho lasciato l’ultima volta con un outfit romantico e classico per il negozio di Pistoia Fagni Boutique, oggi vi propongo un total look firmato KENZO, abbinato ad una delle più belle borse che abbia mai potuto indossare: è turchese, versatile, si può portare a tracolla o a braccio ed è di Fendi.
Last time I showed you a romantic and classic outfit for the Fagni Boutique, today I propose a total look by KENZO, combined with one of the most beautiful bags I’ve ever been able to wear: it is turquoise, versatile, you can wear as an handbag or cross body and it’s Fendi.
E’ la prima volta che oso e abbino stampe differenti, ma questo completo si prestava proprio al mix and match. Mentre stavo facendo queste fotografie mi sono divertita tantissimo a “ballare” sotto il loggiato del teatro Manzoni e ad aspettare una persona immaginaria. Con il bouquet di ortensie in netto contrasto col turchese della borsa e la luce accecante di un mezzogiorno di luglio non mi sembrava neanche di essere nella mia città.
It’s the first time that I dare to match different prints. While I was taking these photographs I enjoyed a lot to “dance” under the portico of the theater Manzoni and wait an imaginary person. With the bouquet of hydrangeas in stark contrast with the turquoise of the bag and the blinding light of a noon of July I do not even seem to be in my town.
I WEAR:
KENZO Top and Skirt (Via Fagni Boutique)
FENDI Bag (Via Fagni Boutique)
ROBERTO DELLA CROCE Heels
Grazie per esser passato da me ♥ || Thanks for reading ♥
FOLLOW ME ON:
[learn_press_profile]