Capelli rossi, occhi verdi, uno stile camaleontico, come lo definisce lei stessa: questa è Taylor Tomasi Hill, una bellissima texana che ha iniziato la sua carriera presso lo showroom di accessori dei suoi genitori.
Questa splendida ragazza col fisico da modella è attualmente Accessories Director per Marie Claire US, ma prima di approdare ad uno dei magazine più letti negli Stati Uniti aveva la stessa mansione presso Teen Vogue, dove ha lavorato dal 2005 al 2009.
Questi quattro anni l’hanno aiutata, come dice lei stessa, a sviluppare un senso estetico ancora maggiore, come possiamo vedere dal suo stile inconfondibile.
Taylor infatti non “lavora” solo nel mondo del fashion, lei lo vive: “fashion was always part of my life“.
Gli stilisti certamente non rimangono insensibili di fronte al suo innato senso dello stile, infatti vale la pena menzionare la collaborazione con Lane Crawford nel 2012 e sempre nello stesso anno la possibilità di diventare direttore artistico per Moda Operandi. Si dice inoltre che sia la musa del Fashion Designer Prabal Gurung.
Sfortunatamente l’ho conosciuta soltanto qualche giorno fa guardando le foto di street-style su grazia.it. Mi ha subito colpito per come sa giocare coi vari capi di abbigliamento e per come li sa indossare (complice anche il fisicaccio che si ritrova!).
Voi che ne pensate? Io voglio farmi i capelli del suo stesso colore, eheh!
Grazie per esser passato da me ♥ || Thanks for reading ♥
FOLLOW ME ON:
[learn_press_profile]
5 Commenti
Nemmeno io la conoscevo, bellissima e con uno stile incredibile! Ottima scoperta!!
Burgundy coat and checked skirt on lowbudget-lowcost Fashion Blog
che dire, oltre che bella si veste pure benisismo!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Che stile!!!
baci <3
http://www.milanotime.net