Ispirata dalla sfilata Haute Couture di CHANEL, non ho potuto non replicare il make up delle modelle.
Sono rimasta veramente incantata dall’incarnato perfetto e dalle paillettes sugli occhi di quelle splendide ragazze, così ho deciso di fare un nuovo video in cui vi spiego come ho realizzato un trucco simile a quello della sfilata.
Mi sono munita di fondotinta e illuminante per uniformare e rendere più luminoso l’incarnato. Ho provato a cancellare cancellato le occhiaie e ho iniziato a concentrarmi sugli occhi, delineandoli prima con una passata di matita nera e poi con una linea molto spessa di eyeliner nero di Make Up Forever.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=kpILwK_-9XQ?version=3&f=user_uploads&c=google-webdrive-0&app=youtube_gdata&w=320&h=266]
Per la palpebra inferiore ho usato come fissante una colla per ciglia finte di Essence e dei brillantini olografici di Make Up Forever e delle paillettes di Essence che, pur essendo per unghie, sono andati benissimo per gli occhi.
Infine ho dato un po’ più di colore al viso con del blush rosato e un rossetto nude con sopra un gloss trasparente.
Vi consiglio veramente un make up del genere per una serata particolare o anche per una festa (dato che siamo vicini al Carnevale), magari anche utilizzando colori diversi insieme, come oro e blu o viola e verde.
Insomma, che ne pensate? Io mi sono divertita tantissimo a realizzarlo!
Inoltre, vi invito a visitare anche il mio account di Youtube se vi va 😉
Grazie per esser passato da me ♥ || Thanks for reading ♥
Â
FOLLOW ME ON:
[learn_press_profile]
17 Commenti
bellissimo make up cara!!
Complimenti, è perfetto questo make up proprio come le sfilate!
Alessandra
http://www.alessandrastyle.com
Che bello! Mi piace questo make-up!
Brava!
baci e buona domenica
http://www.milanotime.net