L’ho vista a Milano, dopo la sfilata di Dolce e Gabbana, vestita come una Vergine dell’Est: foulard in testa, occhi da cerbiatto chiarissimi e magnetici, labbra rosse.
Ulyana Sergeenko non è solo una bellissima donna che ispira e fa moda, ma è anche una grandissima imprenditrice, forte e determinata.
Il suo carattere non si vede solo attraverso il suo stile inconfondibile, che mischia un po’ del ricordo della nonna (suo modello) ad un gusto d’altri tempi, ma anche sulle passerelle, studiate nei minimi particolari, ossessivamente perfette, che portano tutte il segno delle città russe, delle case perbene sovietiche e del luogo di nascita della stilista, San Pietroburgo.
Il blog di Ulyana è seguitissimo, ed è anche grazie a questo che questa donna è diventata ciò che è adesso da socialite a stilista, fotografa e disegnatrice di gioielli.
Voi che ne pensate? A me piace molto il suo stile un po’ d’antan e capisco che non è affatto semplice da portare (anche lei stessa ammette di lavorare in jeans e scarpe da ginnastica!), ma alcuni dettagli che aggiunge ad ogni suo outfit possono essere adottati ogni giorno, come ad esempio un foulard colorato per la testa o una gonna a ruota ampia.
Grazie per esser passato da me ♥ || Thanks for reading ♥
FOLLOW ME ON:
[learn_press_profile]
7 Commenti
Che eleganza, una bellezza ricercata senza dubbio!
BAcioniiiiii
http://www.welovefashion.it
che sitle, che classe!
http://nonsidicepiacere.blogspot.it/
Io la adoro! ha uno stile ed un’eleganza innata!
E non appare mai esagerata o troppo sopra le righe! 😀
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it/