Sognare e creare una wishlist colorata con Polyvore non costano nulla e allora perchè non concederci lo sfizio di vedere i nostri oggetti del desiderio tutti insieme in un collage?
Ecco qui tutti quelli accessori che sogno che un giorno facciano parte del mio armadio o del mio beauty case.
Dream and create a colored wishlist with Polyvore cost nothing; so why not give us the whim to see our objects of desire together in a collage?
Here are all those accessories that I dream that one day could be part of my closet or my beauty case.
Il protagonista assoluto è un bikini che ho visto dalla stupenda Andy (su stylescrapbook.com) e di cui mi sono subito innamorata! La linea è firmata Triangl, un brand australiano, e sul loro e-shop potete vedere tanti bellissimi bikini.
Disperatissima, da poco ho finito la mia raccolta di campioncini di For Her: un profumo con note fresche e dolci che mi sembra perfetto per queste giornate estive.
Più un’opera d’arte che un bijoux, la corona di Dolce Gabbana è inarrivabile, lusso allo stato puro: mi concedo di contemplarla e di escogitare un DIY per provare a riprodurla… suggerimenti?
Anche la clutch-libro di Olympia Le Tan rimane un sogno impossibile da realizzare se non armandosi di una carta di credito illimitata (l’ho appena prestata a Della Valle) o di ingegno e fantasia.
Gli orecchini Dublos invece sono uno sfizio che mi toglierei volentieri e, indovinate un po’?
Me ne sono presa un paio che non vedo l’ora di farvi vedere con qualche outfit!
The protagonist is a bikini that I saw by the wonderful Andy (on stylescrapbook.com) and I immediately fell in love! The line is signed by Triangl, an Australian brand, and on their e-shop you can see many beautiful bikinis.
Desperate, I recently finished my collection of samples of For Her: a perfume with fresh and sweet notes which I think are perfect for these summer days.
More a work of art than a jewel, the crown of Dolce Gabbana is unattainable, pure luxury: I allow myself to contemplate it and to look for a DIY to try to reproduce it… any suggestions?
Even the Olympia Le-Tan’s book clutch remains an impossible dream if you do not arming yourself with a credit card limit (I’ve just given mine to Della Valle) or brain and imagination.
The Dublos earrings are instead a whim that I could take willingly and, guess what?
I’ve taken them!
Grazie per esser passato da me ♥ || Thanks for reading ♥
FOLLOW ME ON:
[learn_press_profile]
6 Commenti
Questa idea è troppo carina… credo che ti copierò!!!
P.s. ottima selezione!
http://misscarrie79.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074
The swimsuit looks very bond girl esque. But I love you for having narcisco for her in your poly set, one of the greatest perfumes 😀
Wow,so beautiful…I like your pretty blog.^^
Maybe follow each other on bloglovin?
Let me know follow you then back.
Lovely greets Nessa