Sono un’affezionatissima cliente di Intimissimi, sia online che in negozio in mattoni e cemento, e non perdo mai occasione per sbirciare nella vetrina online o di passare davanti a qualche bel completino esposto. Le ragazze che mi conoscono sanno quanto mi piaccia l’intimo: è una piccola coccola che mi riservo quanto ho bisogno di un po’ di autostima. Cerco qualcosa di bellissimo e che mi colpisca e me lo provo, allora il termometro dell’autostima sale e la carta di credito implora pietà : ci possiamo sempre giustificare che l’abbiamo fatto per noi e per la nostra felicità … no?
Paturnie e lune storte che ognuna di noi ha a parte, ieri sera mi divertito a guardare i nuovi arrivi sull’e-shop di Intimissimi. Di fronte ad alcuni completi sono rimasta sconcertata, immaginando la mia sensazione nell’indossarli, mentre mi sono innamorata di altri che devono entrare necessariamente a far parte del mio adorato cassetto di biancheria.
Capsule Black Netting
La capsule Black Netting è, come dire, “particolare” per usare un eufemismo. Mi piace molto l’idea del passanastro a contrasto che impreziosisce il completo, ma la microfibra lavorata a rete per me è veramente eccessiva e fa un brutto effetto sul corpo… Insomma, io l’intimo a rete non me lo immagino su Audrey Hepburn e ci siamo già capite! Passo il reggiseno carioca che per donne con un seno piccolo potrebbe anche essere simpatico e la brasiliana perchè è abbastanza particolare ma per via delle trasparenze può essere un pochino volgare, boccio invece il perizoma (tanto vale non indossare nulla, dato che secondo me si sta quasi più comode) e il reggiseno a balconcino: NOT!
Se con i primi due completi della capsule sono stata impietosa, quest’ultimo completino non mi è sembrato malaccio: penso possa star bene ad una ragazza dalla carnagione scura o comunque molto abbronzata. Come avete visto non vado matta per le eccessive trasparenze ed è per questo che “mh”eggio il baby-doll e la brasiliana che, ripeto, passerei su tutta la linea ad una ragazza che non assomigli a un fantasma (me per prima!), mentre passo su tutta la linea il reggiseno push-up modello Eva che, pur non essendo il mio genere, lo trovo carino.
Capsule Cross Satin
Ebbene, adesso che anche Sasha Grey ha pubblicato il suo romanzo erotico (queste perle non ve l’aspettavate eh!?), le 50 sfumature ce le impongono anche nell’intimo. Sono rimasta stupita perchè insieme al completo non proponevano anche un frustino o un libretto delle istruzioni per indossarlo: non so voi, ma io mi immagino già impiccata con tutti quei nastri nastrini e bretelle varie. Insomma, come potete vedere il completo non può essere certo portato sotto un vestito da sposa (a limite che voi non siate l’Anastasia Steel dei noialtri), insomma è il classico metti/leva… se fossi nel malcapitato però scapperei a gambe levate!
Capsule Chic Satin
Il colore della collezione è quello di una pietra preziosa, l’agata. Mi sono letteralmente innamorata di tutti questo intimo per tonalità e dettagli: le bretelline sono delle piccole perle color malva che è quasi un peccato non farle vedere e il pizzo che ricopre il seno dona ad uno scollo generoso eleganza da vendere.
YES!
Capsule Luce
Il modello di reggiseno è Bellissima proprio come la collezione. La coppa push-up è impreziosita da pietre brillanti che rendono questo capo veramente unico e favoloso, da quant’è bello potrebbe anche essere un costume: nella descrizione sul sito infatti si dice che è da indossare come intimo o “esternabile” (io comunque lo metterei sotto una camicetta, magari anche tutta aperta e legata sulla pancia). Capsule da vera principessa insomma.
Che ne pensate di queste collezioni? Voi avete acquistato qualcosa recentemente?
Io sì, il reggiseno a fascia Laura, un nuovo modello che davvero consiglio perché sostiene e sta appiccicato al torace che neanche un reggiseno attaccato con l’Attak potrebbe fare.
Â
Grazie per esser passato da me ♥ || Thanks for reading ♥
Â
FOLLOW ME ON:
[learn_press_profile]
24 Commenti
Fantastica la capsule Cross Satin!! 🙂
un bacio!
Gli ultimi reggiseni con i brillanti colorati mi piacciono molto, però lo sai che il baby doll nero a me non dispiace!!
il completino lilla è davvero carino!! 🙂