Pensare alla primavera e al sole caldo con la pelle ancora coperta da maglioni di lana e con il piumino sul letto sembra un po’ un paradosso, ma di fronte ai gioielli di Caterina Mariani è impossibile non avere il cuore pieno di quella allegria che suscita la stagione tiepida.
Le stagioni calde sono senza dubbio le mie preferite, in particolare la primavera con tutti i suoi colori e con la vita che riprende il ciclo naturale mi infonde una felicità e una forza unica, le stesse sensazioni che si possono provare quando si vede il sorriso di Caterina, la giovanissima designer di questi gioielli.
E’ veramente una cosa stupenda sapere che in Italia si può ancora contare su giovani talenti e, in questo senso, Pitti è una vera e propria carica di positività come potrete vedere anche dai prossimi post! Un ulteriore fattore che genera un grande orgoglio nel mio cuore è che Caterina Mariani ha il proprio laboratorio abbastanza vicino a casa mia: una vera e propria fortuna per un’amante dei gioielli come me, se poi si tratta di gioielli come questi c’è davvero da perdere la testa!
Ogni bijoux racconta una storia con tutti i suoi colori e i materiali differenti: i girasoli si intrecciano fra loro per formare bracciali e collane, le dalie diventano uniche protagoniste su cerchietti in una vera e propria esplosione di cromatismi e vivacità.
Bastava davvero solo dare un’occhiata allo stand di Caterina nel padiglione Pitti W per essere subito colmi di un’eterna primavera! Spero che queste foto vi possano ispirare gli stessi sentimenti che hanno ispirato a me le creazioni di Caterina!
Per maggiori dettagli vi invito a visitare il sito di questa fantastica designer e la sua pagina Facebook.
[learn_press_profile]
2 Commenti
Wow all looks so colorful and cute 😀
Hope you will stop by to check out my new posts!
Xxx
Mr Maroosh gift set for men
Ready for a luxury phone?
JOIN MY BLOGGER NETWORK
Ma che belle cose! La collana con le margheritone viola è stupenda!
xoxo
G