Ci sono periodi in cui ho le classiche voglia da donna incinta! Queste frenetiche e compulsive voglie variano dal tingermi i capelli di rosso (o di viola nel peggiore dei casi), di iniziare ad usare i colori più disparati per il makeup e di farmi un tattoo nuovo.
Il mio capriccio più recente è proprio un nuovo tatuaggio, meglio se a fiori.
Ormai ho creato una bacheca su Pinterest con tutti i tattoo che più mi ispirano e mi piacciono, molti di questi sono scritte, proprio come il mio “andreia” (coraggio) sulle costole, altri sono piccolissime illustrazioni naives, mentre altri ancora sono tatuaggi a fiori con orchidee a colori o rose maori.
Tra tutte queste ispirazioni fotografiche c’è qualche tatuaggio che mi piacerebbe davvero disegnarmi sulla pelle o sul polso (come lo vedete un braccialetto di edera) o sulla nuca (mi ispira tantissimo una ninfea).
Penso che prima o poi questo desiderio riuscirò a realizzarlo, ma fintanto che non sarò convinta del mio prossimo tatuaggio a fiori non azzardo a presentarmi ad uno studio per richiedere l’appuntamento, proprio perchè prima voglio avere un’idea ben definita: bisogna meritare e volere fortemente un tatuaggio!
E voi avete un piccolo tattoo? Vi piacciono i tatuaggi a fiori o preferite le scritte e le illustrazioni?
[learn_press_profile]
11 Commenti
I really consider getting a second flower tattoo!!!
xxo
NIKI
http://nikikouri.com/
I’d love to have a tattoo and you shared some nice inspo. I especially like the smaller ones!
x Karen
http://dressinginlabels.blogspot.com
Il terzultimo è bellissimo!
Buon weekend, tesoro.
DIARIODIUNACIDO.COM
Baci Andy.