A differenza degli anni scorsi in cui i giorni della settimana della moda vi tempestavo di fotografie di street style, quest’anno ho deciso di fare dei brevi vlog della mfw 2015 giorno per giorno con qualche assaggio delle presentazioni o delle sfilate a cui partecipo. Fatemi sapere se quest’idea vi piace e non vi dimenticate di leggere i post dei prossimi giorni! Avrò tantissimo da raccontarvi e da farvi vedere!
Per questo primo giorno di fashion week milanese ho partecipato alla presentazione di Mambrini, di cui avrete sicuramente visto lo scatto delle deco con le farfalle su Instagram. Complice la location d’eccezione, i fiori e l’ottimo caffè ho potuto assaporare ancor di più la bellezza di queste scarpe!
Subito dopo mi sono precipitata da Vladimiro Gioia e dalle sue pellicce che sono vere e proprie opere d’arte: il lavoro che c’è dietro è veramente immenso e richiede una grandissima maestria e tecnica. Sono rimasta felicemente stupita dalla collezione in tutto e per tutto, sia per la lavorazione che per la palette di colori.
Davanti alla sfilata di Gucci, in Piazza Oberdan, mi sono incontrata con Andrea con cui poi ho passato tutto il pomeriggio tra fotografie di street style (avevate paura che non le avessi fatte eh!? …sè sè!) e presentazioni.
Come primo giorno di mfw 2015 mi ritengo parecchio soddisfatta, la maggior parte delle collezioni che ho visto mi hanno riempito il cuore di bellezza e fascino attraverso la loro eleganza o originalità. Insomma, magari stamani mi sono svegliata un po’ più stanca, ma senz’altro più felice e più forte di ieri e ciò che mi fa ancora più piacere è che domani sarà lo stesso!
[learn_press_profile]
1 Commento
Francesca bellissima la presentazione di Coite! 😀 E adoro anche le creazioni di Mambrini ♥
Vittoria from 5 IN THE MORNING
http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/2015/02/mansur-gavriel.html