Non ho resistito a pubblicare l’ultimo capitolo dei vlog relativi alla mia settimana della moda a Milano con ciò che è successo domenica e lunedì.
Domenica è stato sicuramente il mio giorno preferito durante il quale ho potuto assistere e documentare ben tre sfilate: Massimo Rebecchi, John Richmond (la mia preferita in assoluto) e Laura Biagiotti che ha saputo incantare tutti quanti con abiti e una maglieria veramente da sogno!
Durante la giornata del primo marzo Mìcol (The Golden Waves) ha portato me e Carla in un ristorantino veramente super sfizioso a fare il brunch: si chiama Pandenus e, se siete a Milano, vi consiglio vivamente di andarci perchè non ve ne pentirete! Il pomeriggio, libero da ogni tipo di impegno, l’ho dedicato al WHITE dove ho visto brand e prodotti veramente interessanti.
La giornata di lunedì invece è stata molto più tranquilla: la mattinata è stata dedicata al riordino delle ultime cose e agli ultimi saluti. Alle 14 dovevo assistere alla sfilata di LEITMOTIV, che purtroppo non ho fatto in tempo a vedere perché mi sono precipitata alla stazione per il mio treno di ritorno.
Anche questa settimana della moda mi ha regalato tantissime gioie e bellissimi ricordi. Il ritorno a casa è stato ugualmente bello anche perché, dopo un giorno di università, sono partita insieme alla mia famiglia per un breve soggiorno alle terme (dove vi sto scrivendo adesso). Insomma, bella Milano, bella la Fashion Week, ma bella soprattutto la ricchezza che queste esperienze regalano.
[learn_press_profile]
1 Commento
What a great video! Love the pictures as well!
http://fashion-soup.com/