Buongiorno e buon lunedì di Pasquetta a tutti quanti! Come ogni lunedì non posso venir meno al mio appuntamento settimanale dedicato alla bellezza (salvo poi darvi buca qualche volta, ma questo lo diciamo a bassa voce, vero?! VERO!?). Questo lunedì ho deciso di parlarvi di alcune delle beauty queens o comunque delle makeup artists che seguo e a cui sono più affezionata. Siete pronte a scoprire insieme a me queste famigerate beauty queens?
#BEAUTIFULMONDAY: 5 BEAUTY QUEENS CHE AMO
- CLIO MAKEUP: è stata la mia prima “fata madrina” del makeup; mi ricordo ancora quando andavo alle medie e mi mettevo interi pomeriggi a guardare i suoi video, per poi ritrovarla qualche anno dopo su Real Time che insegnava a truccare e a fare prodotti cosmetici con ciò che c’era in casa. Sono affezionatissima a Clio e la seguo da tantissimo, ho sempre apprezzato il modo con cui usa il makeup e le recensioni (che ho sempre trovato oneste e veritiere) che filma o che scrive.
- TEMPTALIA: più che essere annoverata tra le beauty queens, Christine Mielke per me è un punto di riferimento in quanto a swatches, anteprime e dupes, insomma un vero e proprio vaso di Pandora dei cosmetici dove è difficilissimo non trovare il finish di quel “rossetto di Mac che da tanto vogliamo”!
- LINDA HALLBERG: mi sono imbattuta in Linda su Pinterest quando mi son messa a cercare qualche tutorial figo di makeup e ne sono rimasta subito innamorata. Oltre che a essere, a parer mio, bellissima, Linda usa il makeup in maniera molto creativa e mi ha sempre dato una grande ispirazione sia nell’utilizzo dei colori di ombretti che a livello di tecniche.
- NIKKIE TUTORIALS: amo la sua pelle da bambola e il suo viso così luminoso! Ogni suo trucco risulta semplicissimo e di grande effetto. Guardo molto spesso Nikkie per prendere ispirazione per makeup radiosi e sui toni del nude.
- KAYLA HAGEY: tra tutte le beauty queens sopra questa è l’unica che ho conosciuto su Instagram e la seguo quasi esclusivamente lì, è da pochissimo tempo infatti che mi sono messa a guardare i suoi tutorial su Youtube. Kayla mi piace tantissimo per come riesce a focalizzare sempre l’attenzione sugli occhi.
[learn_press_profile]